Anime & Manga > Buster Keel
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    04/10/2011    2 recensioni
"Tutto quello che credeva possibile in quel momento era svanito.
Di energia per andare avanti e riprovare non credeva di averne più."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto quello che credeva possibile in quel momento era svanito.

Di energia per andare avanti e riprovare non credeva di averne più.

Dopotutto ce l’aveva messa tutta dando quello che aveva.

Il meglio di se stessa.

La fatica per portare a termine quella missione l'aveva presa e ora non voleva lascarla andare.

Era la fine.

Non sarebbe più riscita a preparare una bella e buona torta per Blue di li a un'ora.

E la sua idea di festa a sorpresa più torta era andata in fumo in quanti....dieci secondi?!

"Keel.....meglio per te che cominci a correre baka!" sibilò Ravi agguantando il mattarello.

"Eh-ehi Ravi come on! That was an accident!!"

"Il mio mattarello che collide con la tua testa, quello è un incidente!!"

Quell'idiota aveva impiegato dieci secondi per papparsi le sue fatiche di innumerevoli ore.


"Certo che se voi due stavate organizzandomi una festa a sorpresa potevate almeno fare meno rumore...vi si sente di qui a un miglio..." disse Blue.

Ravi sospirò. "E credimi questa sarà l'ultima volta!" agginse rivolta al Suiki appoggiato alla porta.

Innumerevoli ore spese per poi riempire lo stomaco di Keel.

Utilità: ZERO!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Buster Keel / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth