Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ceci Hufflepuff    04/10/2011    4 recensioni
Ciao a tutti!
Sono Ceci Weasley, ho dovuto creare un nuovo account. Ripubblico tutte le mie vecchie storie, a partire da questa, la mia raccolta su matrimoni magici che interessano la nuova generazione.
Enjoy it!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buonasera cari miei!
Allora, come premesso sono Ceci Weasley con un nuovo account. Sto semplicemente ripubblicando tutte le mie storie. Essendo che non ho manco mezza recensione di quelle vecchie, tutte le vostre recensioni/commenti sono più che bene accetti ^^
Tanti baci, stelline!
Ceci.




Magical Bride n.1
Snowhite

Lysander & Roxanne



Roxanne Weasley entrò soddisfatta in Sala Comune, i capelli castani arruffati e la divisa da Quidditch piena di fango e gocciolante di pioggia.
Con un sospiro si buttò sul divano, facendo urlare di orrore sua cugina, la ligia Lucy della quale era noto a tutti che odiasse lo sporco. Roxanne non le badò, e fu proprio per questo che si beccò un’occhiataccia in pieno stile Percy Weasley, dalla cuginetta. Dall’altro lato della stanza, James e Lysander sorrisero, impegnati in una partita a scacchi magici.                                                                                          

Victoire, la piccola Lily e Dominique non si accorsero nemmeno dell’ingresso della cugina, troppo impegnate a consultare una rivista di abiti da sposa babbani.                                                                                                    

«Ooh, guarda questo!» esclamò Victoire, indicando un abito semplice di seta con applicazioni di cristalli sul corpetto.                                                        

«E questo!» disse invece Dominique indicando un altro abito, gli occhi che le brillavano, mentre invece Lily fissava estasiata le pagine patinate senza dire una parola.                                                                                                

James sorrise, scuotendo la testa. Nessuno si accorse dello sguardo di Lysander, puntato dritto su Roxanne né di come la stesse guardando.            

Nel frattempo Roxanne si alzò facendo ritrarre sul divano Lucy, e si diresse al tavolo dove le cugine guardavano gli abiti da sposa. La ragazza si curvò sul tavolo sopra alle spalle delle cugine, indicando un abito particolarmente elaborato con delle rose ricamate per tutto il corpetto e qualcuna anche sulla gonna «Io al mio matrimonio metterò questo!» disse arrossendo, anche se per fortuna il colorito scuro nascose in parte il rossore, e scoccando uno sguardo imbarazzato e nascosto a Lysander.                                                        

Dominique e Lily la guardarono apertamente stupite, mentre Victoire, con la sua solita superbia e la mancanza di tatto esclamò «Ma Roxanne, ti starebbe male, ha la scollatura a cuore!»                                                                

James scoppiò a ridere «Vic, gentilissima come sempre.»                               

«Ma è la verità!»                                                                                         

James scosse la testa esasperato, mentre Lysander cercava di non pensare troppo all’effetto devastante che gli avrebbe fatto Roxanne Weasley in abito bianco, magari anche con una generosa scollatura, e soprattutto cercava di non pensare all’effetto di toglierle un qualsiasi abito di dosso… Si riscosse quando sentì la risatina di James e a quel punto alzò lo sguardo, incontrando prima quello del ragazzo che lo guardava come se avesse capito tutto, per poi dargli una gomitata. A quel punto Lysander guardò Roxanne, imbronciata per il commento di Victoire.                                                                                 

«Ehm…s-sono sicuro che qualsiasi abito da sposa ti starebbe benissimo Rox.»  A Roxanne si illuminò lo sguardò e arrossì ancora di più se possibile, accorgendosi solo dopo del fatto che il suo Lysander l’aveva chiamata Rox
.
  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Hufflepuff