Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chazzam   Capitolo: 1
Spin-off di The Sidhe, contiene spoiler sul suo epilogo: da leggere SOLO se avete già finito la long-fic.
"Vi abbiamo invitati qui perché io lo amo troppo per non celebrarlo. Vi abbiamo invitati qui perché lui è il mio cuore e il mio tutto e la vita sarebbe incolore senza di lui. Vi abbiamo invitati qui per vedere il nostro impegno impresso nella carne."
"Tu non sei uno dei potenziali compagni della mia anima. Tu sei l’unico vero compagno che la mia anima ha mai conosciuto e mai conoscerà. Non ho mai saputo di sentire la tua mancanza finchè non ti ho trovato, e quando ti ho trovato ha fatto male sapere di aver vissuto senza di te."

Dissero le parole in Villaluano, e una delle sacerdotesse lo tradusse in Elfico.
E poi entrambe le sacerdotesse chiesero, ognuna in una lingua, “Indosserai questo tatuaggio finchè il tuo corpo pomperà sangue?”
La risposta tradizionale era sì.
La loro risposta fu “Per sempre.”
Perché confinando la loro promessa a quei corpi, quelle vite sembravano fin troppo brevi.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Chazzam