Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xcalipsox    04/10/2011    1 recensioni
La musica era alta e l’aria che li circondava calda a causa delle tante persone che si trovavano nel locale.
A fianco a lei Kyra, la sua migliore amica, si scatenava con un ragazzo a lei sconosciuto ed era quasi certa che fosse sconosciuto anche all’amica.
Lei invece ballava con Joe, suo amico da una vita. In quel momento davvero poche persone avrebbero creduto che i due fossero solo amici; Nicholas infatti era una di quelle persone.
Enjoy! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I can't help my self, I love you and nobody else



La musica era alta e l’aria che li circondava calda a causa delle tante persone che si trovavano nel locale.
A fianco a lei Kyra, la sua migliore amica, si scatenava con un ragazzo a lei sconosciuto ed era quasi certa che fosse sconosciuto anche all’amica.
Lei invece ballava con Joe, suo amico da una vita. In quel momento davvero poche persone avrebbero creduto che i due fossero solo amici; Nicholas infatti era una di quelle persone.
 
Seduto su un divanetto della discoteca con un drink in mano contemplava la folla di ragazzi e ragazze che si muovevano vicini a ritmo di musica.
Il suo sguardo però, per quanto lui cercasse di tenerlo lontano, ricadeva sempre su di loro: Joe e Natalee.
 
Nick non voleva ammetterlo a se stesso, ma bruciava di gelosia.
Era innamorato di lei come non lo era mai stato di nessuno e se una settimana prima non avessero litigato pesantemente e se non fosse così orgoglioso probabilmente si sarebbe alzato da quello stupido divanetto e le avrebbe dichiarato il suo amore.
 
Sono stanca di questi tuoi comportamenti Nick. Sei noioso!”
Così aveva concluso Natalee la loro discussione.
Il ragazzo non avrebbe mai pensato che la sua migliore amica dai tempi dell’asilo potesse mai pensare questo di lui, ma evidentemente si sbagliava di grosso.
 
 
Joe le cinse i fianchi lasciandole un bacio sul collo.
In riposta a questo gesto Natalee portò indietro la testa facendo cadere lo sguardo su Nick: non erano mai stati per così tanto tempo divisi, senza parlarsi.
Dolcemente si allontanò da Joe e si avviò verso il suo amico, decisa ad aggiustare le cose tra di loro.
 
 
“Perché non vieni a ballare con me?” la Sua voce lo distrasse dai suoi pensieri.
Il ragazzo alzò lo sguardo dal suo bicchiere e lo posò sulla giovane.
“Pensavo fossi noioso.”
I ricordi del loro litigio affiorarono alla mente di Natalee.
 
 
“MI SPIEGHI QUAL E’ IL TUO PROBLEMA SE ESCO CON CRIS?”
“Non ha una gran bella reputazione quel tipo.” Rispose Nick calmo.
“Ma cosa ne sai tu!” esclamò la ragazza voltando le spalle all’amico.
“Sicuramente più di te! Sono in quella scuola da più tempo e credimi non è quello che sembra.”
“Senti, ho una testa e la uso. Se credo che sia giusto uscire con lui lo faccio, ok?” urlò lei voltandosi verso l’amico.
“Certo, fai pure. E dov’è che ti porterebbe? In discoteca ad ubriacarti per poi farti fare quello che vuole lui? Bell’uscita. Davvero romantica!”
“Possibile che tutte le volte che un ragazzo mi chiede di uscire devi fare questa sceneggiata?”
“Dico solo la verità!”
“Sono stanca di questi tuoi comportamenti,Nick. Sei noioso!”
E così Natalee lasciò la stanza, teatro del loro litigio.
“Sai che non pensavo davvero a quello che ho detto.”
“Lo so? Credevo di saperlo Natalee, ma adesso non ne sono più così sicuro!”
“C-che vuoi dire?” chiese titubante la ragazza.
“Che sei cambiata! In certi momenti sei la ragazza più dolce del mondo e in altri momenti non ti si può parlare. Io..” si passò una mano tra i ricci perfetti che lo caratterizzavano “.. lascia stare. Perché non torni a ballare con Joe? Siete molto.. affiatati stasera.”
Natalee fece per andarsene, ma decise per una volta di gettare da parte l’orgoglio e dire la verità a quello che era una delle persone più importanti della sua vita.
“Avevi ragione, Cris non è quello che sembra. Mi dispiace, avrei dovuto darti ascolto.” Si scusò la ragazza abbassando lo sguardo.
“A me dispiace per te che non sia andata come ti aspettavi.” Disse freddo Nick.
“Nick..”
“Vai da Joe, a lui piaci e su di lui non posso dire niente dato che è mio fratello.”
Natalee si sedette di fianco a lui e posò la mano sul suo ginocchio.
“Ma a me piaci tu.”
 
Un sorriso, un risolino e due labbra che si muovevano insieme coinvolte in quel bacio tanto atteso da entrambi.
Si staccarono continuando a fissarsi negli occhi e a sorridere.
“Mi concede questo ballo signorina?” le chiese Nick inchinandosi davanti a Natalee e porgendole la mano.
La ragazza si lasciò scappare un risolino e continuando a sorridere accettò la proposta: “Ma certo!”
Natalee posò la mano su quella del ragazzo e insieme si recarono in pista: tra baci e carezze ballarono fino a tarda notte, finalmente entrambi felici.

 
 
 
Note dell’autrice
 
Saaaaalveee! :D
Allora che ne pensate di questa OS?
Ieri sera sono stata in discoteca con degli amici e.. tho! mi è venuta l’ispirazione per una storia da mettere qui su EFP.
 
Spero vi piaccia e che la recensiate. Vi ricordo che sto scrivendo anche una long.. 
Siete stupende, un bacio
                        itscritical

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xcalipsox