Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Arwen    04/10/2011    2 recensioni
Sapevo che sarebbe successo, me lo sentivo!
Se a qualcuno è già venuta un'idea simile, mi scuso!
Sono appena entrato nel Bosco Smeraldo, e ho già incontrato quattro allenatori desiderosi di lottare contro di me.
Credo di essere sull’orlo di una crisi di nervi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ignore me, please!
 

 
 
 
 
 
Sapevo che sarebbe successo, me lo sentivo!
Sono appena entrato nel Bosco Smeraldo, e ho già incontrato quattro allenatori desiderosi di lottare contro di me.
Credo di essere sull’orlo di una crisi di nervi.
Certo, so bene che devo allenare la mia squadra; sono ancora un principiante, e so che ho bisogno di tutto l’esercizio possibile per battere un Capopalestra.
Ma quattro lotte nel giro di un’ora sono decisamente troppe, non credete?
Ecco perché sto cercando disperatamente di evitare quel maledetto Pigliamosche intento a fissare il vuoto.
Rimango nascosto tra i cespugli, aspetto il momento buono per passare inosservato.
Dopo qualche minuto si volta dall’altra parte.
Perfetto!
Inizio a correre a perdifiato. Spero che non gli venga in mente di voltarsi proprio in questo momento…
-Ehi, tu con il cappellino rosso!Stamattina ho catturato sei Caterpie, che ne dici di combattere?-
come non detto
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Arwen