Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: RT69 Aoryu    04/10/2011    1 recensioni
Non è solo, Saga lo sente dentro di sè e il suo senso di disperazione cresce e lo attanaglia sempre di più...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Saga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sento dentro di me, lo sento, non sono solo. Cresce a dismisura, non riesco più a trattenerlo, si fa sempre più forte, è inarrestabile… Provo a resistergli, ci riesco, ma, con difficoltà enormi. Lui lo sa che sto per cedere, sa che sono più debole, sa come io so che lui diventa più forte e prende il sopravvento… Non sono solo, lo sento dentro di me l’eco di una risata sadica, malvagia che brama potere e distruzione… Mi sta uccidendo dall’interno, sto marcendo da dentro me… Non riesco a fermarlo, la sua avanzata è incontenibile e la sua forza trabocca da ogni dove… Ogni giorno penso che prenderà il sopravvento, poi però, penso a Saori-san, agli altri Gold Saints e ai miei obblighi per la dea Atena e così riacquisto la forza per continuare, ma non so fino a quando ci riuscirò… Il mio potere si esaurisce e il suo incrementa… Non ce la faccio più, mi sento come se avessi una bomba a orologeria nel mio corpo che è pronta a esplodere in ogni momento… E lui ride… ride e ride compiaciuto per la mia profonda disperazione che mi attanaglia… Io Saga dei Gemelli protettore della terza casa a difesa della dea Atena giuro di fermare questo pericolo fino a quando tutte le mie forze non si esauriranno e non cadrò a terra inerme e senza vita…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: RT69 Aoryu