Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: xfallingforher_    04/10/2011    4 recensioni
"La grande scritta sul sipario "Selena Gomez & The Scene" brillava sotto quelle mille luci che si diradavano dal soffitto illuminando tutto il teatro. Gli spalti si riempirono,e ad un certo punto anche tutte quelle luci iniziarono a spegnersi." - nuova one shot,spero vi piaccia. xx
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era incredibile,ancora non riusciva a concepire dov'era. 
Al suo fianco c'era la sua migliore amica,che dormiva beatamente. Era stata una giornata pesante,tra tutti quei bagagli e quelle borse con tante di quelle cose indispensabili a loro. Beh perchè sì, nel giro di circa cinque ore per Eliza,Lee,e Beatrice,Bee, i loro sogni sarebbero divenuti realtà; avrebbero incontrato i loro idoli,Selena Marie Gomez e Demetria Devonne Lovato.
Non erano state ferme un secondo da circa mezzanotte della sera prima,quando si imbarcarono nell'ultimo volo per Los Angeles,la città degli angeli. E proprio ora,la stanchezza si fece sentire,facendo cadere in un sonno profondo anche Lee che da un po' di tempo aveva l'mp3 acceso sempre su quella playlist,su quella che l'accompagnava qualsiasi cosa succedeva: when the sun goes down.
 
 
*
 
Le ragazze lentamente aprirono gli occhi grazie alla voce metallica che le avvisò. Erano arrivate,finalmente. Erano le quindici di pomeriggio,lì,quindi batteva un sole fortissimo. Uscite dall'aereoporto si sentivano spaesate ma allo stesso tempo felici,dopotutto avevano sognato quel momento da anni. E no,non quello in cui potevano camminare per le più prestigiose vie della città piene di buste chanel e uno starbucks in mano; ma quello in cui si avventurano in un posto nuovo tutto da scoprire,pronte per il grande incontro a cui avrebbero partecipato. 
Riuscirono fortunatamente a trovare l'hotel dove avrebbero alloggiato,quindi entrarono e si diressero alla reception,dove c'era una donna bionda che con le sue dita sottili picchiettava sulla tastiera di un computer nuovo di zecca,uno di quelli della nuova generazione. Lee posò il palmo su quel campanellino dorato che era posto sul bancone,in modo da richiamare la ragazza che era molto impegnata nel suo lavoro.
<<Salve,abbiamo prenotato una stanza per due.>> la donna bionda alzò per un secondo lo sguardo,diede un'occhiata ad un grande registro pieno di scritte e consegnò alle due amiche un paio di chiavi. <<Stanza 124,benvenute in quest'hotel.>> la segretaria sorrise. Sorriso da copione? Forse,sembrava che facesse quel lavoro da una vita.
Salirono le scale,dopotutto la loro camera si trovava al primo piano. Misero le chiavi nella serratura,quindi entrarono. 
Era un appartamento molto carino,non c'era di cui lamentarsi. C'era un salone con un piccolo cucinino,una camera da letto e un'altra grande sala con un divano a L e uno schermo al plasma. Tutte le stanze erano adorne di quadri. L'arredamento era un misto tra antico e moderno,proprio come piaceva alle ragazze.
Lee si fiondò subito sotto la doccia,a differenza di Bee che sprofondò nel grande divano e accese la TV,fino a quando entrambe sfinite per la giornata impegnativa non si addormentarono una accanto all'altra.
 
*
 
Mattina. Si svegliarono entrambe grazie ad un rumore di qualcosa che picchiava contro del legno; probabilmente era la cameriera che portava la colazione.
Così fu,e in men che non si dica mangiarono anche. Si prepararono e iniziarono a scivolare in tutte quelle strade così animate,piene di persone in ritardo o che semplicemente si stavano preparando ad un evento speciale come loro.
Gli ultimi acquisti prima della grande fila davanti al teatro erano stati fatti,ora non c'era altro da fare,tranne che sostare tutto il pomeriggio sotto il sole fino a quando quei dannati cancelli che le tenevano separate dal loro sogno si sarebbero aperti.
 
*
 
19.25. La folla iniziava a formarsi,riempiendo man mano più di quattro isolati. Era l'evento dell'anno.
Finalmente il grande bodyguard vestito completamente di nero decise ad aprire i cancelli,e iniziò a strappare la parte del biglietto che serviva. Diede inizio quindi,anche ad una grande corsa verso il momento più bello della vita di molte persone. Lee e Bee subito scivolarono in quei cancelli e presero posto nella loro tribuna,sotto il palco. La grande scritta sul sipario "Selena Gomez & The Scene" brillava sotto quelle mille luci che si diradavano dal soffitto illuminando tutto il teatro. Gli spalti si riempirono,e ad un certo punto anche tutte quelle luci iniziarono a spegnersi. Solo una rimase accesa,al centro del palco. Le ragazze iniziarono ad essere in ansia,erano emozionatissime. Le lacrime poi,iniziarono a partire quando da quella luce bianca sbucò fuori una mora,vestita con una gonna azzurra e un corpetto beige. Il loro idolo era lì,davanti ai loro occhi.Erano incredule,le lacrime che scendevano dai loro occhi non riuscivano a fermarsi.
<<Hi Los Angeles!>> la mora sorrise,lasciando con il fiato sospeso le ragazze.
Una raffica di emozioni le invase,canzone dopo canzone,nota dopo nota,lacrima dopo lacrima,parola dopo parola. Era il giorno più bello della loro vita.
Lo spettacolo era quasi finito purtroppo,fino a quando Selena non iniziò a parlare. <<Well,today is a special day,is the birthday of a special girl,my best friend. So,let's say hi to my love. Give it up for Demi Lovato!>>
A quel nome le ragazze sobbalzarono,non pensavano ci fosse anche lei lì.
La bionda salì sul palco,con un grande sorriso salutò tutti e abbracciò Selena.
Lee e Bee erano ancora più felici,e cantando One and The Same con le lacrime agli occhi,potevano dire che il loro più grande sogno si era realizzato.
 
*
toh ma buonasera. 
o dovrei dire buonanotte.
io dovrei stare già da un pezzo dormendo sotto alle coperte,ma avevo la necessità di scrivere e quindi ecco qui quest'obbrobrio di one shot çwç
che ve ne pare?
mi farebbe piacere un parere.
alla prossima!
xoxo,
xfallingforher_
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_