Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Ricorda la storia  |      
Autore: FPrimaB2UTY    04/10/2011    4 recensioni
Gli Infinite finalmente traslocano nel nuovo dorm dopo la prima vittoria con Be Mine,ma subito qualcosa mina la pace e la tranquillità del nuovo appartamento.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Qualcuno ha visto il mio Teddy??” chiese Sungjong frugando nel suo zainetto,nessuno dei ragazzi rispose “Sono sicuro di averlo messo qui dentro quando mi sono alzato dal letto stamattina” continuò tra se e se svuotando tutto il contenuto dello zaino sul pavimento.
“Perché siete tutti qui imbambolati??Il camion non si svuota da solo” disse Myungsoo posando uno scatolone all’ingresso del nuovo appartamento.
L vide il piccolo maknae seduto a gambe incrociate in un angolo del salone, gli si avvicinò,si piegò sulle ginocchia e tirandogli su la testa con due dita sotto il mento gli chiese 
“Perché hai questa faccetta??”
“Hyung non trovo Teddy,ero sicuro di averlo infilato nello zaino stamattina,ma non c’è più” rispose lui trattenendo a malapena le lacrime.
Il più grande gli sorrise amabilmente,rassicurandolo con piccoli colpetti dietro la schiena “Tranquillo Jongie sarà sicuramente in qualche altra scatola” disse rialzandosi afferrando la mano del più piccolo per tirar su anche lui.
Sungjong annuì con poca convinzione e piagnucolando sottovoce si avviò fuori dall’appartamento, Myungsoo si voltò subito verso i suoi hyung e scrutandoli uno per uno disse “Voi non avete nulla da dire?Non lo avete visto il suo Teddy bear??” i ragazzi si scambiarono un’occhiatina fugace e all’unisono,forse un po’ troppo velocemente, risposero con un secco no.
Dopo qualche ora tutti i pacchi erano stati portati nel nuovo appartamento,ma nessuno si preoccupava di sistemare le cose al loro posto.Solo il maknae continuava a frugare come un indemoniato fra scatole,pacchetti e sacchetti alla ricerca del suo importantissimo orsetto di pezza.
“Sungjong vieni a tavola è arrivata la cena” urlò il leader
“Non ho fame”
“Non fare lo stupido vieni che il pollo si fredda”
“No non voglio mangiare con dei rapitori” disse il piccolo avvicinandosi minaccioso alla cucina “tanto lo so che l’avete preso voi” e li fissò uno ad uno
“Tieni,prendi questo” disse Sungyeol lanciandogli un coniglietto bianco “sei fortunato il portiere ce l’ha appena consegnato con tutti i regali delle fans”
“No non lo voglio” rispose il piccolo spedendo il povero peluche sul pavimento con una manata
“Non fare il moccioso uno stupido pupazzo vale l’altro”
“No il mio Teddy non è uno stupido pupazzo…voi siete tutti degli stupidi” gridò fra le lacrime il maknae correndo in camera sua.
Sungjong si girava e rigirava nel letto da ore ma non riusciva proprio a dormire,ormai si era fatto tardi e visti gli impegni dell’indomani doveva riposare bene,così si alzò e andò in camera di L,sapeva di trovarlo solo perché sentiva il vociare dei suoi compagni di stanza provenire dal salone.
“Hyung…Hyung sei sveglio??” il piccolo si avvicinò “Myungsoo” lo chiamò nuovamente
L aprì gli occhi e fissò il maknae “E’ già ora di alzarsi??” chiese
“No hyung tranquillo è ancora sera.Non riesco a dormire senza il mio Teddy.Posso dormire qui con te??Vuoi essere il mio orsetto??” rispose con un tono dolce e allusivo a cui il più grande non seppe rifiutare.
Myungsoo sollevò il lenzuolo e fece spazio al piccolo che si acciambellò al suo fianco abbracciandolo forte.L ghignò divertito dalla scena,afferrò le guanciotte del maknae e baciò le sue morbide labbra.Il più piccolo si allontanò un po’ ma prima che potesse dire qualsiasi cosa Myungsoo lo attirò di nuovo a se e gli sussurrò all’orecchio “Il tuo orsetto meritava almeno un bacino no??” e sorrise. Un sorriso che mandò Sungjong in confusione così senza dire una parola si risistemò al suo fianco e si addormentò beato.
“Hei Myungsoo che ci fa lui qui??nel tuo letto per giunta…”disse Sungyeol furioso
“Sssshhh non urlare che lo svegli.Ha detto che sarò il suo orsacchiotto fino a quando non ritroverà Teddy,quindi se non vuoi dividere la stanza anche col piccoletto muoviti a restituirglielo” sorrise L canzonando il suo amante geloso
“Eccolo questo dannatissimo orsetto,sei felice ora??Mandalo via”
“No per stanotte resta,guarda quanto è tenero” rispose L fissando il suo cucciolo
Sungyeol si mise a letto dandogli le spalle fino al mattino dopo.




Per chi non conoscesse bene gli Infinite o chi non avesse ancora visto il loro Sesame Player dovete sapere che Sungjong dorme realmente con un orsetto di peluche e i suoi hyung lo trattano un pò male.Questa è la gif che mi ha dato l'ispirazione per questa breve ff...spero vi sia piaciuta ^^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: FPrimaB2UTY