Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: AmyFallen    04/10/2011    3 recensioni
Amy X Mello, una storia d'amore tormentato che fa a botte tra realtà e fantasia, tra vita terrena e vita celestiale, tra umani e angeli, guerre in cui si rischia tutto...tra regole obbligatorie e l'amore, l'amore giovane di due ragazzi che lottano per non dividere ciò che è stato unito dal destino...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A World Where You Are

Prologo

Aveva il cestino pieno di rose di tutti i colori, c’erano rose rosse, blu, gialle, rosa, bianche e una rosa nera che aveva lo stesso colore dei suoi capelli. Oltre a queste, riempivano il cestino alcuni frutti di bosco che andavano da un colore violaceo a un rosso, potevano essere more e lamponi. La bambina salterellava felice e canticchiava con la sua vocina acuta la canzoncina che le cantava sempre la madre :”You’ve been a fallen angel ripped out the sky”; non sapeva cosa significassero quelle parole, questa canzone ogni volta le illuminava il viso con un sorriso raggiante, era inconfondibile, un sorriso dolce e innocente, la melodia le piaceva da morire ma quelle parole avrebbero segnato gran parte della sua innocente vita.

Con un brillante sorriso stampato in viso arrivò alla sua piccola e accogliente casa, aprì piano la porta, riservandosi la gioia di vedere sul viso dei genitori la loro stessa sorpresa, un’espressione felice che ammiccavano solo per la loro unica figlioletta, perché era speciale … Davvero speciale.

Non appena la piccola Amy aprì la porta, uno spettacolo crudo le si prostrò davanti a quegli occhi innocenti. D’un tratto gli occhi verde smeraldo pieni di luce diventarono un verde opaco la pupilla si dilatò adattandosi all’oscurità che regnava in casa. Non era solo oscurità esterna ma anche interiore, la piccola Amy si sentì d’improvviso sperduta ed emise un urlo agghiacciante, davanti a lei una scena che sarebbe diventata oggetto di discussione di cronaca nera.
Amy non mosse un muscolo, rimase lì a muovere soltanto gli occhi, a destra e a sinistra guardando prima il padre, poi la madre.
Alla destra il suo dolce papà, Garreth che l’accompagnava tutte le mattine a scuola e tutti i pomeriggi la portava in bicicletta, le faceva
accarezzare animali di tutti i tipi. Il suo dolce papà che al brillare del sole i suoi capelli splendevano dieci volte di più, i mossi capelli lunghi, biondi come il grano maturo e i lucenti occhi zaffiro che risplendevano di luce propria. Il suo dolce papà che ora giaceva a terra con il delicato viso sporco di sangue e le labbra rosee ormai anemiche, i capelli biondi spenti, come gli occhi color cielo. L’atletico fisico rovinato da lividi, ferite e il generoso cuore trafitto da una lancia targata con un numero “76”.
Amy spostò gli occhi a sinistra, prima piano, poi si fece coraggio e guardò: la mamma. La mamma che l’aveva messa al mondo, che le raccontava una storiella tutte le notti e che le cuciva i vestiti da principessa e da fatina, la mamma che le costruiva corone di tutti i tipi, la mamma che cucinava le pietanze “più buone dell’universo”, come le diceva Amy. La madre di Amy aveva i capelli neri, come un cielo senza stelle a notte fonda, e gli occhi verde smeraldo come la piccola figlia. Anche lei aveva questa lancia che invadeva il cuore, e anche la sua lancia aveva un numero “46”.
La piccola Amy amava tutto dei propri genitori, ma ciò che attirava maggiormente la sua attenzione era il nome della madre, si chiamava Desdemona, a Amy piaceva il suo nome era adatto a una regina elegante e gentile come lei.
Amy continuava a ripetere ai suoi amici e alle persone che le stavano vicino che la madre e il padre avevano un cuore d’oro ma, in quel momento non seppe cosa pensare, era la lancia ad essere tanto potente da riuscire a distruggere un cuore d’oro? Oppure era il cuore che si era indebolito senza la loro piccola Amy?

Comunicazione al lettore:
I primi capitoli non sono scritti molto bene, ci sono un sacco di ripetizioni ecc ecc lo so... dovrò modificarli. Ma leggendo i capitoli più avanti si può trovare qualche miglioramento! :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AmyFallen