Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harry96    05/10/2011    3 recensioni
Cosa c'è di più assurdo nel vedere un Draco sopravvissuto o un Harry Potter Serpeverde? E se i Weasley fossero i cattivi mentre i Malfoy i più buoni del mondo? O forse preferireste un Voldemort presidente di Hogwarts e amante dei gattini? E se Silente fosse il signore oscuro e Voldemort il grandissimo mago? E se Hermione fosse un Potter, Harry un Weasley e Ron un Granger? E se Harry in realtà fosse uno travestito? E se il prigioniero di Azkaban fosse il prigioniero di Alcatraz? E se Edward Cullen fosse il protagonista della saga? Immaginate tutto ciò e prendete pure un secchio per il vomito all'ultima domanda, tante cose assurde leggerete in questa raccolta di assurde storielle tutte al fine di non aver senso! Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Screwball stories of Harry Potter's saga...

 

  1. Tutto il contrario... Parte1

 

“Hermione, come fai a essere così stupida e senza cervello!” Disse Ron rimproverandola. “Il professor Vitious ce l'ha appena spiegato a cosa serve Alohomora, come fai a non ricordartelo! Serve per aprire porte, serrature o quant'altro chiusi o bloccati!”

Hermione che sembrava non interessata a ciò che stava dicendo lo ignorò senza farsi troppi problemi. “Stai zitto secchione!”

Questa è una delle scene che si ripetevano a lezione. Ci sono però dei casi in cui il tutto si faceva semplicemente assurdo.

Un bel giorno, per esempio, a lezione di Incantesimi si stava studiando l'incantesimo di levitazione, il Wingardium Leviosa.

“Chi mi sa dire a cosa serve questo incantesimo?” Chiese Vitious, il professore di incantesimi, alto un metro e novanta, robusto, giovane e molto inquietante.

Ron alzò di scatto la mano per poter rispondere, si agitava come se nel caso non avesse potuto rispondere sarebbe stata la fine del mondo. Hermione lo guardava tra il macchepallestoschifosoleccaculo e il speriamochesbaglicosìlopiglioperilsedereperunasettimana.

Dopo che Ron dette con assoluta precisione la risposta, facendo un accenno alle sue origini e alla relazione che aveva con la cine-fisica molacolare subtermica e alla forza inter-magnetica dell'onda di levitazione anti-gravitazionale, guardò con aria di superiorità Hermione che invece lo guardava con la sua faccia da pesce lesso, invidiosa del suo sapere.

Toccava alla pratica, tutti tirarono fuori le loro bacchette per provare l'incantesimo sulle proprie piume.

“Wingardium Leviosààà, Wingardium Leviosààà” Diceva Hermione cercando di far levitare la piuma ed imprecando ogni volta per i suoi fallimenti.

“Cretina d'una Hermione, è Wingardium Leviòòòsa, non Wingardium Leviosààà” Disse Ron correggendola permalosamente.

“Non rompere!” Disse Hermione con decisione “Wingardium Leviosààà, Wingardium Leviosààà...”

Ron alzò lo sguardo al cielo. Poteva mai esserci una ragazza più rincretinita di Hermione Jane Granger?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harry96