Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: EcchanEcchan    05/10/2011    5 recensioni
“Sai, Soul” disse Maka rivolgendosi alla sua buki “mi sono innamorata”.
Soul, dapprima disinteressato, si voltò verso la sua partner con uno sguardo tutt’altro che contento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie fantastiche (??) e smielose SoMa *--*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

私は恋に落ちた...
Watashi wa koi ni ochita...
Mi sono innamorata ...

 
 
 
“Sai, Soul” disse Maka rivolgendosi alla sua buki “mi sono innamorata”.
Soul, dapprima disinteressato, si voltò verso la sua partner con uno sguardo tutt’altro che contento.
“E chi sarebbe?” disse con tono alterato.
“Se te lo dicessi rischierei di perderti e non voglio questo...” rispose la Shokukin un pò triste.
“Dai, giuro che non mi arrabbio” replicò la Buki “Dimmi almeno se lo conosco!”
“Certo che lo conosci, Baka!” disse Maka sorridendo.
“Black Star?”
“Neanche per sogno!”
“Kid?”
“No!”
“Ox, Kilik, Harvar, Fire, Thunder, Hero, Stein, Sid, Justin, Mosquito, Giriko, B.J....”
“Nessuno di questi.”
Soul rabbrividì: “ Excalibur?”
“Ma no, non tirare a indovinare!”
“Ok, comunque secondo me dovresti chiedergli un appuntamento!” disse alla fine Soul.
“Si, penso che farò così...” disse Maka prima di uscire dal soggiorno. Dopo qualche secondo però riapparve da dietro lo stipite della porta e sorrise:” Ehi Soul, ti va di uscire con me?”.
 

 
 
 
--------Note Autrice--------
793 parole...mmh non mi piace neanche un pò. L’ho scritta solo per pubblicare qualcosa =3= e soprattutto l’ho buttata giù in 5 minuti...anzi no così esagero...forse in 3.
Sinceramente non ho ispirazione in questi giorni e poi i professori mi stanno leggermente sommergendo di compiti.
Vabbé, il verdetto finale spetta voi. Quindi spero di vedere tante recensioni sia positive che negative (ma soprattutto negative, visto che fa schifo :D)
Ciao ciao :3
P.S. Se notate qualche errore grammaticale non esitate a farmelo notare!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: EcchanEcchan