Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora2307    05/10/2011    0 recensioni
Scriverò qualcosa, un momento particolare, del passato o del futuro di ogni personaggio della saga che mi verrà in mente...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Allora Hagrid, tu sai di aver infranto le regole, vero?

Il ragazzone dagli ispidi capelli neri annuì tra le lacrime.

-Quindi sei consapevole che ti verrà tolta la bacchetta?

Annuì nuovamente, sentendo il cuore stretto in una morsa.

-...E non potrai più frequentare Hogwarts?

Il giovane guardò l'uomo che gli parlava dritto negli occhi supplicante.

-Ma signore, io non ho una casa fuori dalla scuola... Dove andrò?

-Io questo proprio non lo so... Dovevi pensarci prima di sguinzagliare quel coso in giro per la scuola, quel mostro è pericoloso!

-No signore, Aragog è sempre stato un buon ragnetto, non ha mai fatto male a nessuno, è sempre stato nella sua...

-Ma Rubeus, il tuo... mostro ha ucciso una ragazza e ne sei il diretto responsabile, la bacchetta signor Hagrid!

Il ragazzo porse la bacchetta al mago che stava davanti a lui.

Non ce la fece a guardare, chiuse gli occhi e sentì lo spezzarsi del legno della sua bacchetta.

-Posso tenere le due parti?

-Sì, certo, tanto non potrai aggiustarla e non potrai usarla così com'è...

-Ma io dove andrò?

-Il professor Silente s'è offerto di assumerti come guardiacaccia, potrai rimanere nell'alloggio vicino al castello, finchè non diventerai maggiorenne e troverai un altro posto dove stare... Sappi che è una grande riduzione della pena, dal momento che non sei stato tu direttamente a uccidere la ragazza, però il costo è comunque alto, solo perchè sei minorenne e Albus ha messo una buona parola su di te...- il Ministro se ne era già andato.

-Comunque non l'ho uccisa io, né Aragog... Non l'avrebbe mai fatto, lui sa...- sospirò nella solitudine -Lui sa che io l'amavo...


xD E chi se lo sarebbe mai aspettato?? Fino alla fine non me lo sarei aspettato nemmeno io. Non ci ho mai pensato... Com'è?? Recensite, recensite, che senza commenti non so se va bene... xD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora2307