Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Shinatobe_K    06/10/2011    5 recensioni
Frutto di una mente demenzialmente pazza e scatenata, questa storia, ambientata 20 anni dopo il diploma di Shizuma si svolge ovviamente nella nostra bella e conosciuta collina di Astrea. Cosa accadrà se le rispettive figlie si incontrassero senza che loro sappiano niente del passato insieme delle loro madri e le ultime allontanatesi bruscamente l'un l'altra non sappiano dell'incontro delle due figlie.
Due anime più che differenti, una ribelle l'altra seria, il sole e la luna in più con una promessa da mantenere e un passato del quale vergognarsi. Cosa succederà ad Astrea con due terremoti del genere nella stessa stanza?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1

Una leggera brezza carezzava la collina di  Astrea innondata dal sole dell'aurora. Passava smuovendo le cime degli alberi del bosco che circondava il complesso delle tre scuole Le Rim, Spica e Miatre. Nelle profondità di quel bosco c'era una piccola radura con un albero al centro, era un luogo appartato e tranquillo poiché nessuno lo conosceva, fatta eccezione delle due ragazze sotto l'albero.  Quella più piccola era accasciata sul tronco e piangeva in silenzio, le lacrime rotolavano giù dai suoi occhi. Invece quella più alta  era in piedi poco distante e si stava abbottonando la camicetta.
 La più piccola aveva sia capelli che occhi di un rosso che pareva essere della tonalità di un rubino di inestimabile valore, gli occhi erano grandi, il viso ovale e le labbra piene, era Nagisa Aoi. La più alta invece era snella, quasi felina, i capelli lisci e argentati le ricadevano con morbidezza fin sotto il bacino, i suoi lineamenti erano molto fini: le labbra sottili, viso slanciato e occhi di un verde che era raro trovare anche nelle foreste più belle e più antiche, si chiamava Shizuma Hanazono. 

Nagisa stava piangendo. Piangeva per la disperazione e la tristezza che Shizuma provava ma non dava a vedere, non una sola lacrima aveva rigato quel volto che a lei pareva così perfetto e bello, ma nonostante questo la rossa sapeva che aveva più bisogno Shizuma di lei che il contrario. Nagisa riusciva a vedere l'animo della sua amata e lo osservava impotente contorcersi dal dolore e dalla disperazione.
Avevano deciso in comune interesse che dopo il diploma non si sarebbero più riviste, continuare la loro relazione sembrava impossibile  perché i genitori di Shizuma si sarebbero opposti ed in più aveva scoperto che l'avevano già promessa in sposa al figlio di un famoso imprenditore.

Quella era stata la loro ultima notte insieme ma Nagisa se ne capacitava solo ora, ora che la sua Shizuma se ne era andata e che le aveva promesso di non farsi rivedere mai più, ora che tutto il mondo le stava crollando addosso come se ne avessero tolto la base.


20 anni dopo...

Miyuki era da qualche anno diventata preside di Miatre, sotto richiesta della vecchia preside che la conosceva benissimo, quando un giorno poco prima del rientro delle vacanze estive le capitò di ricevere un'iscrizione che era arrivata in ritardo, appena vide la foto si bloccò - Non è possibile- disse -...forse me lo sto immaginando- detto questo spostò lo sguardo sgranato dalla foto al nome suscritto, e vi lesse "Sakura De Marco" -cosa vado a pensare...non hanno nemmeno lo stesso cognome.- Miyuki aveva quasi preso un colpo: quella ragazza era pressoché identica a Nagisa solo i capelli, che erano lunghi e di un colore che andava sul biondo ramato e gli occhi dorati, la differenziavano dalla Nagisa che conosceva.
Fortunatamente non era figlia di Nagisa poiché non era rimasta una sola camera libera nel dormitorio della Strawberry House, a parte quella di...



___________________________________________________________________________

γραζιε αλλα γεντε κε λεγγε ε κε ριεσκιε α καπιρε κυεστο μεσσαγγιο  ( non ti disperare)! Chi lo capisce è un genio!! Comunque spero che l'inizio non contenga molti errori e che sia abbastanza carino da suscitare la vostra curiosità per il seguito.
Baci Newiyurd


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Shinatobe_K