Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Silent_Warrior    06/10/2011    9 recensioni
Kisshu è da solo, un'altra volta. Ichigo ha scelto Masaya. I pensieri del alieno vengono messi per iscritto in queste pagine.
Kisshu la odia, ma la ama.
La vorrebbe far soffrire, ma non ci riesce.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che posto. Spero che piaccia e che recensiate in tanti.
Sono relativamente piccola e ho avuto la fortuna di non provare tutto quello che ho descritto, mi auguro di essere entrata abbastanza nel personaggio.
Auguro a tutti buana lettura!!

*************************************************************************




E' finita, definitivamente.

Lei se ne è andata, lasciandomi solo con il mio dolore.

Un dolore acuto, che mi attanaglia il cuore. 

Se poi io abbia veramente un cuore. Me lo sento ripetere spesso. Occhi disgustati che mi guardano con terrore.

Tu non hai un cuore. Perché sono pronto ad uccidere per lei. 

Tu non hai un cuore. Perché potrei morire per lei. 

Tu non hai un cuore. Perché voglio portarla via con me.

Tu non hai un cuore. Perché l'ho perso insieme alla ragione quando l'ho vista per la prima volta.

Mi tocco le labbra. Una sola volta ho potuto assaggiar le sue. Mille volte le ho sognate. Mi è concesso solo quello.

Perché sei dovuta andare via. Io ti amo più di me stesso.

Perché sei dovuta andare via. Non vedi ciò che provo per te?

Perché sei dovuta andare via, e lasciarmi eternamente solo.

Mi hai strappato l'anima con violenza portandotela via con te. Ora sono un guscio vuoto, ma il dolore non è scomparso.

Mi chiedo se si possa morire di dolore. Sono sicuro di no, ora che ho sperimentato la sofferenza più atroce.

Perché la mia mente non si è ancora spenta.

Non faccio che pensare a te, al tuo sorriso che mai mi hai rivolto.

Non faccio che pensare a te, ai tuoi occhi vivaci che ho potuto ammirare solo da lontano perché quando li posavi su di me si spegnevano, diventando cupi e inespressivi.

Non faccio che pensare a te, al tuo modo di essere così vivo che viveva anche per me.

Non faccio che pensare a te, te che mi hai rubato tutto, portandoti via persino me stesso.

Vorrei odiarti per non aver scelto me.

Vorrei poterti guardare con lo stesso disgusto che riservono i tuoi sguardi a me.

Vorrei aver la forza di farti tanto male quanto tu ne hai fatto a me, infliggendoti la mia stessa sofferenza.

Perché non ci riesco.

Perché non riesco a far altro che amarti ancor di più quando ti vedo voltarti e scomparire.

Perché non riesco a far altro che desiderarti ancora dopo tutto quello che mi hai fatto passare.

Perché riesco solo a perdonarti e ad amarti ancora.

Non voglio amarti.

Lo voglio davvero.

Non voglio ricordarmi quanto sei bella.

Lo voglio davvero.

Non voglio volerti fra le mie braccia.

Lo voglio davvero.

Non voglio sentire il tuo profumo nelle narici, il tuo sapore sulle labbra.

Lo voglio davvero.

Non voglio amarti.

Lo voglio davvero.

Ciò che voglio è odiarti.

Per riscoprire l'amore.

Voglio spezzarti il cuore.

Per riaggiustarlo insieme.

Voglio vederti piangere di disperazione.

Per asciugare le tue lacrime.

Voglio farti perdere tutto ciò che hai.

Per donartelo di nuovo.

Voglio odiarti.

Per riscoprire l'amore.


 

*************************************************************************

Grazie per aver letto!!
Grazie tante a chi recensirà!
Spero vi sia piaciuto!!
Alla prossima ^.^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior