Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Allie    06/10/2011    4 recensioni
Lui,dolce e tenerone;
Lei,bella e sensibile;
-Vivo in un mare limpido, cristallino; vivo di te.
-Amore mio, se solo trovassi il coraggio...
[Basata principalmente su una coppia, ma vedrete, non mancherà nessuno, o quasi!]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :)
Ecco qui un capitolo che, vi anticipo, non sarà nè lungo nè felice, ma, finalmente, farà capire qualcosa sulla reale trama della storia.
Buona lettura

'Appartamento Gatson, ore 0.03'
La guardavo dormire fra le mia braccia, era tenera.
Si era addormentata così, sul divano, scaldata dal mio calore.
Aveva gli occhi rossi, gonfi; le labbra leggermente violacee e il viso sudato.
Non è giusto, lei non merita tutto questo -pensai-.
Beh, forse è meglio portarla a letto, anche questa notte dormirà da me.
Sto per alzarmi e vedo vibrare il suo cellulare sulla mensola; decido di rispondere, a quest'ora potrebbe essere qualcosa d'importante.
_Al tel._
G: Pronto.
X: Ciao Simon, sono tuo padre.
Quelle parole mi lasciarono perplesso, indeciso sul da farsi.
Alla fine optai per una risposta a tono, sperando che Rochi non se la predesse.
G: Non sono Simon, sono il fidanzato di Rochi, tua figlia!
La figlia a cui hai mentito, alla quale hai rivelato all'età di nove anni che eri il padre adottivo e non ha battuto ciglio; la figlia che ha dovuto superare troppi dispiaceri da sola, ed ora che finalmente era felice sei arrivato di nuovo tu a rovinare tutto; tua figlia, quella splendida ragazza che ti voleva al suo fianco anche se non gli avevi detto la verità, dovevi solo dargli tempo; tua figlia che ti considerava una guida, tua figlia, quella dolce ragazza che hai abbandonato!
Dall'altra parte si sentivano singhiozzi, probabilmente il signor Igarzabal stava piangendo.
Se lo meritava, avrei dovuto dirgliene molte di più!
X: Passami mia figlia.
G: No, per oggi l'hai fatta piangere abbastanza!
X: Non era mia intenzione, io volevo chiamare mio figlio.
G: Se lei fosse stato un padre presente, ora saprebbe che Simon è morto quattro anni fà in un'incidante stradale.
X: Ma cosa vai blaterando? mio figlio è stato qui a casa con me fino alla settimana scorsa!
Non compresi più nulla, tutto ciò non era possibile.
Io c'ero al funerale di Simon, ho visto la sofferenza dei familiari, non è possibile!
G: Non mi prendere in giro; io ho assistito alla sua sepoltura, Simon non può essere vivo.
Pov. Rocio
Sentendo Gas parlare, mi svegliai.
Era al telefono, al mio telefono.
Vedevo la sua faccia sconcertata e sentii quella frase che mi fece partire in tromba senza riflettere.
Tolsi il cellulare dalle mani di Gaston e risposi.
R: Pronto!
X: Rochita!
R: Joaquin...
La voce mi tremava, ancora lui.
J: Chiamami papà!
R: Che vuoi? perchè continui a chiamarmi?
J: Cercavo tuo fratello, non lo vedo da una settimana... però ho beccato quel pirla che mi dice che è morto quattro anni fa.
R: C-come non lo vedi da una settimana?
J: Si, ha detto che andava a prendere il latte e non è più tornato!
Piangevo, mi sentivo presa in giro, svuotata, sentivo che mentiva, Simon non poteva essere vivo; ma in fondo speravo con tutta me stessa che quello stronzo avesse ragione.
R: Dimmi qualcosa di lui... perchè era lì con te?
Tu-Tu-Tu
Non ricevetti alcuna risposta, aveva attaccato.
R: Brutto testa di caz... (urlai)
Gas mi guardò male e non terminai la frase.
Dopo i primi attimi di rabbia provai delusione, ansia; morivo dalla voglia di sapere qualcosa su mio fratello.
Pov. Joaquin
J: Ho fatto ciò che mi ha chiesto signore, vi prego, non uccidete Rochita!
X: Dipende da come si comporterà la bambolina bionda!


So che alcuni passaggi sono poco chiari, ma presto capirete tutto, tranquilli!
Vi ringrazio e vi saluto, alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Allie