Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    06/10/2011    3 recensioni
La giovane Freya Gadamath non conosce quasi nulla di faccende che riguardano Vampiri, Fate, Unicorni ed altri esseri sovrannaturali. Trascorre la sua vita praticando la professione di Guaritrice, cercando di aiutare la gente bisognosa.
Tutto cambia quando il vescovo di Shang la dichiara una strega, condannandola al rogo. Prima che la cerimonia della sua morte abbia inizio, però, un avvenimento improvviso cambia le sorti del suo destino.
Freya avrà salva la vita solo se adempirà al compito che il vescovo le ha assegnato.
Ma lei non ha idea di quanto quell'incarico sia complesso, soprattutto se la questione riguarda un Angelo precipitato dall'Eden.
[Le tenebre dei suoi occhi si fecero più confuse e più minacciose. Respirò, sapendo che ogni boccata d'aria poteva rivelarsi l'ultima, per lei.
Poi la voce assunse sfumature più incerte, quasi avesse intuito la paura che, ora, animava la sua vittima. Sembrava che si stesse gustando il momento, meditando su quale fosse l'istante più ideale per sopprimere definitivamente la preda.
Quando, infine, le tenebre giunsero fino a lei e per lei, la ragazza comprese che il suo destino era sempre stato quello... fin da quando quel gioco aveva avuto inizio.]

Seguito di: Contratto di Sangue-L'ombra del principio
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Contratto di Sangue'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


00

II Atto

Prologo

 

 

 

 

La voce.
Riusciva a sentirla... di nuovo.
Aveva ripreso ad invocare il suo nome, in una litania che non sembrava avere più fine.
Cantava, cantava, cantava...
Lasciarsi andare a quel dolce tormento era una tentazione terribile.
Era come camminare sull'orlo di un precipizio. Un solo passo falso e la voce sarebbe riuscita a catturarla.
La nebbia le lambì le caviglie e comprese che la voce era prossima a raggiungere il suo scopo.
Il candido velo silenzioso le scivolò sulla pelle, irritandole gli occhi e la gola.
Si portò una mano al collo e comprese che sia la voce che la vista le erano state tolte.
Cominciò a correre alla cieca mentre la voce assumeva un tono più dolce, quasi materno.
Le tenebre dei suoi occhi si fecero più confuse e più minacciose. Respirò, sapendo che ogni boccata d'aria poteva rivelarsi l'ultima, per lei.
Poi la voce assunse sfumature più incerte, quasi avesse intuito la paura che, ora, animava la sua vittima. Sembrava che si stesse gustando il momento, meditando su quale fosse l'istante ideale per sopprimere definitivamente la preda.
Quando, infine, le tenebre giunsero fino a lei e per lei, la ragazza comprese che il suo destino era sempre stato quello... fin da quando quel gioco aveva avuto inizio.

 

 

 

  



Come promesso eccomi con l'atteso (?) seguito di Contratto di Sangue-L'ombra del principio. Spero che questo breve prologo abbia stuzzicato un po' la vostra attenzione! :)
Questo II Atto della storia seguirà in principio le vicende di Freya Gadamath per poi tornare ad occuparsi di Sebastian e Clare ed incrociare così le vite dei diversi protagonisti che per raggiungere il medesimo obiettivo saranno costretti a collaborare.
Avviso che gli aggiornamenti saranno più lenti sia per questa storia che per le altre in corso poiché in questo periodo stanno facendo dei lavori in casa e pure per me è cominciata l'università! Ad ogni modo non disperate! Sto già scrivendo i prossimi capitoli^^
Spero che il capitolo via sia piaciuto e di avere qualche vostra opinione al riguardo! :) A presto!
Vi lascio il banner del mio forum-archivio se vi va di passare a dare un'occhiata.
By Cleo^.^

 

Per domande, curiosità o altro: Profilo Ask
Mi trovate anche su: Twitter
Mi trovate anche su: Facebook
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight