Serie TV > Falling Skies
Ricorda la storia  |      
Autore: neamh    06/10/2011    4 recensioni
[Falling Skies]
Mi volto verso la porta. Non è possibile...
Sento il sangue che mi si gela nelle vene. Non potrei mai confondere la sua voce...
E' lei.
Hal/Karen 1x08
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tornerò Autore: mary0094
Titolo: Tornerò
Rating: verde
Ambientazione: Falling Skies 1x08
Personaggi/coppia: Hal/Karen (Falling Skies)
Avvertimenti: Flashfic
Disclaimer: La serie Falling Skies e i suoi personaggi non mi appartengono, sono stati creati da Robert Rodat per la DreamWorks Television. La storia è senza scopi di lucro.



Tornerò


"Ti abbiamo portato altro cibo. Hai qualcosa da dirci?"


Mi volto verso la porta. Non è possibile...
Sento il sangue che mi si gela nelle vene. Non potrei mai confondere la sua voce...
E' lei.
Chiamo mio padre in aiuto, devo avere la conferma che non sto sognando.
Mi getto verso la porta. Devo vederla, toccarla... devo sentire che è viva...
Guardo dallo spioncino: sei proprio tu, sei solo a un passo da me...
Non voglio allontanarmi, ho paura che se distolgo lo sguardo scomparirai.
Ma papà mi spinge via con forza.
"E' Karen" cerco di spiegargli "L'hanno presa"
Sapevo che era andata così. Sapevo che questa era l'unica alternativa, almeno che non fosse morta...
Ma a questo non ho voluto pensare neanche per un secondo.

Papà mi dice che non possiamo aiutarla...
"Non possiamo lasciarla qui. Non possiamo!" Non ho intenzione di abbandonarti di nuovo.
Ma papà non mi lascia andare.
"E' la ragazza di mio figlio" spiega a quella vecchia pazza "Gli alieni l'hanno rapita tre settimane fa"
Tre settimane. Sono solo tre settimane.
Mi sembra una vita che non ci sei, eppure ricordo l'istante in cui ti hanno portata via da me come se fosse ieri.
Il tempo è diventato strano in questa nuova realtà che stiamo vivendo. E' la guerra.

Karen non è sola lì fuori. Papà vede chi altro c'è con lei, o cos'altro... E' sconvolto.
Ora se ne stanno andando.
Sento i passi nel corridoio sempre più lontani.
Vorrei spalancare quella porta, prenderti e portarti via.
So che non posso farlo, che metterei a rischio la vita di troppe persone, compresa la tua.
Ma tornerò, te lo prometto.
Non ti lascerò con loro, non permetterò che ti succeda quello che sta succedendo a Ben, qualunque cosa sia.
Ora che so che sei viva niente mi fermerà.
Tornerò. Verrrò a salvarti.
Tornerò per te.




Spazio dell'autore:
Salve a tutti! Spero vi sia piaciuto il mio breve tentativo su Falling Skies, serie che ho cominciato a vedere più perchè prodotta da Spielberg che per altro.
Mi ha preso, anche se speravo in qualcosa di meglio, e in particolare adoro questa coppia.
Spero che nella seconda stagione saranno riuniti perchè la biondina mi manca!
Recensite, se vi va.
xoxo
Mary
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Falling Skies / Vai alla pagina dell'autore: neamh