Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Waitingaprince    06/10/2011    5 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanficBrighton.
Due mesi di completo relax al mare per godermi al meglio le mie vacanze estive.
Non potevo chiedere di meglio.
Se poi a completare il quadro c’erano il mio migliore amico e la mia inseparabili amica, sarei dovuta saltare di gioia.
Peccato che non era così. Il mio migliore amico aveva abbandonato il nostro progetto pochi giorni prima. Io, ovviamente, mi ero arrabbiata tantissimo perché stavamo progettando questa vacanza INSIEME da più di tre mesi, e non poteva lasciare tutto perché i suoi stupidi amici gli avevano proposto una vacanza in un posto che io neanche lontanamente potevo immaginare.
Sbuffai buttando la valigia sul letto e cominciando a svuoltarla freneticamente tentando di non ridurre a brandelli tutto il mio guardaroba.
Ah, se ero arrabbiata! Mi avrebbe sentito chiaro e tondo quando mi avrebbe chiamato, sperando sempre che lo avrebbe fatto.
AAAAAAAAAAAH” urlai rabbiosa scaraventando le scarpe della scarpiera.
Calmati Rachel!” mi urlò Nicole dal piano di sotto.
Corsi giù per le scale.
Come faccio a calmarmi eh?” chiesi “Come? Quando il mio migliore amico mi ha mollato qui quando avevamo deciso di passare finalmente una vacanza insieme come non facevamo da anni? Eh? Me lo aveva promesso!” presi un cuscino e cominciai a stringerlo con una forza non umana.
Rachel, lo sai com’è lui. Ormai è famoso. Avrà avuto da fare tra tour e fan e chissà che altro” disse pacata Nicole.
Lo so, però..” non sapevo come rispondere.
Visto che ho ragione? Ora riposati e mangiati un gelato” disse lei sedendosi insieme a me sul divano e progendomi un Cornetto Algida.
Sorrisi e iniziai a mangiare il gelato.
E' che me lo aveva promesso” abbassai lo sguardo.
Sicuramente troverà il modo per farsi perdonare” sorrise Nicole.
Aveva ragione, lo avrebbe fatto.
Ecco perché adoravo Nicole: riusciva sempre a mettermi di buon umore in qualunque situazione.
Giuro che se lo becco lo picchio” dissi ridacchiando.
Secondo me ti metterà lui al tappeto” disse lei scoppianto a ridere.
Non è vero! Rachel è la più forte del mondo!” ironizzai.
Dicevi così anche contro tuo fratello più piccolo” mi ricordò ridendo.
Scoppiai a ridere per quell’affermazione.
Tra scherzi e risate passarono le ore.
Hai finito di sistemare la valigia?” chiesi a Nicole.
Non ancora, mi scocciavo
Allora ti aiuto io, e poi magari ordiniamo dal giapponese
Giapponese!” disse Nicole saltellando.
Salimmo in camera a stistemare le valige. Quando finimmo riscendemmo e io presi il telefono.
Allora giapponese?” chiesi a Nicole cercando il numero.
Sì!” Esultò lei.
Stavo componendo il numero quando suonarono alla porta.
Ma.. ma cosa?” dissi fra me e me andando a rispondere al citofono.
Sono arrivate le pizze” disse un ragazzo.
Cosa?” dissi attaccando il citofono e correndo verso il cancello.
Io non ho ordinato una p..” non riuscii a finire la frase.
Il mondo si fermò quando vidi il ragazzo sulla porta.
Ehi, nemmeno si saluta?” disse lui sventolandomi una mano davanti agli occhi mentre lo fissavo sconvolta.
Nemmeno ebbe il tempo di aggiungere altro che lo abbracciai fortissimo.
Louis, sei venuto” sussurrai felice.
Lui fece una faccia sorpresa e allo stesso tempo felice e mi strinse forte.
” disse affondando la testa nei miei capelli.
Sì, Louis Tomlinson, uno dei componendi del fomoso gruppo dei “One Direction” era il mio migliore amico.


___________________________
Zanzan! Ecco il primo capitolo della mia nuova fanfic. Spero di tutto cuore che vi piaccia anche perché è la prima sui One Direction quindi lascia a voi la parola. Ovviamente accetto anche le critiche che mi sarebbero molto utili dato che è la mia prima fanfic in questo fandom. Non ho altro da dire. Se non siete iscritte a questo sito potete anche dirmi cosa ne pensate su twitter @waitingaprince. Grazie a tutti.
Un bacio,
Waitingaprince*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince