Anime & Manga > Hanakimi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    06/10/2011    0 recensioni
Raccolta di 26 drabble Kayashima/Nakatsu per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere variabile (principalmente Romantico e Introspettivo), con Fluff andante.
#26: Z – Zittire; “Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
- FINALMENTE COMPLETA! -
[ Kayashima/Nakatsu ]
[Partecipante alla Alphabet!Challenge di PucchykoGirl.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Suichi Nakatsu, Taiki Kayashima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#11: K – Karma ~


Kayashima, riguardo all’occulto, non era mai riuscito a farsi venire dei dubbi, e soprattutto non aveva mai dubitato sulla sua fondatezza. Non era mai successo perché fin da piccolo Kayashima aveva sentito il sovrannaturale come parte della propria stessa essenza.
E invece ora si ritrovava a sostenere un dubbio amletico sul karma. Cosa aveva fatto, nella sua vita passata, per aver incontrato in quella successiva Nakatsu? Shuya poteva essere legato al suo karma? Per lui era abbastanza importante per esserlo, ma allo stesso tempo localizzarlo in qualcosa di definito gli era impossibile. Anche in quello Shuya usciva da ogni regola.


[100 words]


N/A: Le note sono più o meno quelle dello scorso capitolo, Jeep. (Come avrete notato, e lo ripeto qui, ho dimenticato di scrivere la J e la K prima della drabble sulla L, quindi eccomi qua! ^^ XD)
Che dire, ho fatto un sacco di ripetizioni in questa drabble (dubbio, dubitare <_<), ma dopo alcuni tagli mi sono resa conto che era venuta di esattamente 100 parole e nessun sinonimo mi sembrava abbastanza adatto, così l’ho lasciata come la vedete.
Bon; alla prossima ☺
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hanakimi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan