Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    07/10/2011    5 recensioni
Chi di voi non è rimasto male,vedendo la fine della 4 stagione??
Beh..io ho "creato" una 5 stagione su come avrei sperato che fosse. E ovviamente..con le coppie che avrebbero dovuto esserci alla fine della stagione,ma che invece non ci sono state -.-!
Recensite in molti ^__^
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rama e Vale,dopo una settimana passata in ospedale,tornarono a casa insieme alla piccola Martina.
La piccola Ordonez,lì veniva coccolata e amata come se fosse figlia di tutti. Soprattutto il piccolo Bruno la coccolava. Restava con lei ogni secondo della giornata. La proteggeva da tutto ciò che si avvicinava a lei.
-Buongiorno mammina..- disse Rama alla sua fidanzata svegliandosi e dandole un bacio sulla fronte.
-Buongiorno a te papino..-gli rispose lei sorridente.
Si presero per mano e dopo aver fatto la doccia insieme,si vestirono e dopo aver cambiato la piccola Gattina,scesero giù dalla famiglia.
-Buongiorno famiglia!- dissero in coro.
Tre secondi dopo attorno a loro si creò un cerchio.
Tutti volevano prendere in braccio la bambina,ma alla fine Mar ebbe la meglio su tutti.
-Fermi!- urlò.
Tutti si azzittirono e si fermarono.
-Io sono la migliore amica di Rama,quindi la bambina la tengo per prima io!- affermò decisa.
-Ah no! Io sono la migliore amica di Rama. Lo conosco da prima di te! Quindi la bambina la tengo io per prima,vero Ramita?- disse Jazmin sorridendo al bel biondino.
Lui fissava Mar e Jazmin confuso e impaurito.
Poi fissò Valeria cercando un aiuto.
-La bambina la terrà in braccio Cielo prima di tutti! Cosi siamo apposto. In fondo si chiama Angel,come lei!- disse poi lei sorridendo alla madre adottiva.
-Vale,la bambina si chiama Martina Angel..Martina abbreviato sta per Mar.. Mar è il mio nome. Quindi se la mettiamo così,dovrei tenerla io per prima! Vero Rama?- disse.
Rama fissò Vale.
- Beh..amore mio,ha..ha ragione lei.-
Vale fissò Rama un po’ arrabbiata.
-Va bene. Mar puoi prendere la bambina!- disse all’amica.
Lei fece un gesto di vittoria con la mano e prese in braccio la piccola Martina,insieme a Thiago e al piccolo Bruno che cominciò a giocare coi suoi piedini.
Valeria intanto si era arrabbiata con Rama e se n’era andata via subito dopo che lui aveva dato ragione a Mar.
-Valeria. Ti vuoi fermare!- gli urlava mentre la rincorreva per i corridoi della casa.
-No. Non voglio!-
La prese per il braccio e la girò a sé.
-E invece ti fermi! Che cosa ti prende?-
-Niente.-
-Smettila. Non te la sarai mica presa per la storia di Mar?-
-Si. È per quello che sono nervosa!-
-E perché mai? Voglio dire..lo abbiamo scelto insieme il nome Martina no?-
-Si. Ma non è per quello è che io avevo detto una cosa e tu hai subito dato ragione a Mar. a me questo non va!-
-Sei gelosa di Mar?-domandò divertito.
-Io? Gelosa? Ma anche no!-
-Si che lo sei!- disse lui scoppiando a ridere come un pazzo.
La strinse a se.
-Sei una scema lo sai?-
-Beh,grazie!-
-Era in senso buono. E comunque io amo solo te. dovresti saperlo,no? Insomma guarda lì che splendore di figlia che abbiamo messo al mondo! Se non ci amassimo così tanto non sarebbe venuta fuori. Non credi?- gli disse alzando il viso verso di lui.
Lei sorrise e lo strinse più forte.
-Ti amo,stupido di un tronco!-
-Anche io ti amo,scema di una gatta!-
Si diedero un bacio passionale,intenso,erotico.
Però da un punto del corridoio,Kika stava fissando la scena,adirata.
Ad un certo punto scoppiò a ridere e le uniche parole che esclamò furono -E così Valeria è gelosa di Mar. ottimo!-

ANGOLINO SADICO
Eccomi qui xD
Scusate l'assenza ma ho avuto da fare.
Il capitolo è piccolo lo so..ma piano piano ne farò di più lunghi.
Spero solo che vi piaccia.
Bacini.
Sadik

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A