Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccola_Roxas    07/10/2011    1 recensioni
'L'università è pesante, i miei 21 anni li sto vivendo senza te. '
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una promessa spezzata

Una promessa spezzata

Sono passati 3 anni dal giorno in cui ci siamo divisi. Stamattina ho dato il secondo esame di filosofia, devo ancora andare a prendere la mia sorellina a scuola.
L'università è pesante, i miei 21 anni li sto vivendo senza te.
Non ci sei stato alla fine delle superiori ad accogliermi quando avevo preso il diploma.
Non ci sei stato al mio 18esimo compleanno.
Non ci sei stato. No.
Non eri lì a festeggiarmi ed ora non sei qui a vedermi versare lacrime sugli appunti scritti per l'esame. Non ci sei stato nelle notti in cui stringevo il cuscino pensandoti, non ci sei stato quando scrivevo di te su ogni pezzo di carta libero.
Me l'avevi promesso. Non l'hai mantenuto.
Ho scritto così tante volte che ti detestavo, perchè non avevi mantenuto la tua promessa.
Immersa in questi pensieri non mi sono neanche accorta che camminavo verso la scuola di Cristina, il pensiero di te mi distrae da tutto.
Come ti odio!
E' solo colpa tua se quella sera tornando a casa mi si ruppero i tacchi di quelle scarpe che mi regalasti e caddi a terra rompendomi il ginocchio!!
E' solo colpa tua!!
Che sciocca.. solo ora che sono davanti alla sua scuola mi ricordo che papà la sarebbe venuta a prendere per il week-end..
Sì. I miei si sono finalmente separati..
Vedi??? Mi distrai da tutto!! E' colpa tua se sono diventata così distratta!!!
Non te ne saresti mai dovuto andare!! Io ti ho amato con tutta me stessa!! E non riesco a smetterle di farlo!!

Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata..

Mi avevi promesso che saremmo stati per sempre insieme..

Ed ora sono qui.

Davanti alla tua lapide a versare altre lacrime..

Mi manchi amore mio..la tua promessa è stata spezzata da un crudele destino..

..Che ti ha portato via da me...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola_Roxas