Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Ici Drive    07/10/2011    2 recensioni
Il vero amore supera gli ostacoli qualsiasi essi siano...Anche l'amore di Castle e Beckett ha superato molti ostacoli e alcuni di questi Castle glieli dice a Beckett mentre dorme...Ma se lei avesse ascoltato tutto?? :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ti amo...

Guardò Kate dormire e pensò a tutte quello che hanno passato insime,ogni volta che ci pensava gli scappava un sorriso. "Kate è cosi bella quando dorme, con i capelli sul viso sembra proprio un angelo".- Sai Kate, da quando ti ho vista ho capito che tu eri una donna fantastica, determinata e bellissima. Se penso che ti stavo per perdere, mi viene un angoscia terribile, ho avuto paura Kate, paura di perderti per sempre, di non vedere mai più il tuo sorriso, i tuoi occhi, i tuoi capelli ondoluati. Ma adesso e tutto passato, tu non stai più con Josh ma con me, mi sono dichiarata a te davanti a tutti quelli del distretto, mi hai anche detto che ero esuberante ma a me non importava niente di quello che pensavano loro, a me imortava di te. Siamo insime da un anno ed è stato l'anno più bello di tutta la mia vita, sei entrata come un uragano nella mia vita e non ne sei più uscita da lì.- Mentre parlava a bassa voce gli spostò i capelli dal viso e si accorse che Kate aveva gli occhi aperti e sulle sue labbra c'era un sorriso.- Anche per me è stato l'anno pù bello della mia vita, sono stata molto felice con te Rick e lo sono ancora. Quello che provavo per Josh non si può paragonare a quello che provo per te, a Josh volevo bene e la cosa l'ho scambiata per amore ma a te Ti amo come non ho mai amato nessuno. Sono molto felice che tu ti sia dichiarato a me, anche se hai sbagliato il modo, ma a me non importa. Mi importa solo che tu sia felice, Ti amo Rick- Castle aveva gli occhi lucidi per l'emozione e sorrise.- Ti amo anche io Kate!- I due non parlarono più e lasciarono che le loro bocche parlasero da sole in un bacio mozzafiato. 

Vi prego anche di leggere " Batticuore sconosciuto" è di una mia amica...Grazie mille :) Recensite in tanti

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Ici Drive