Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Hurricane93    07/10/2011    2 recensioni
Un compito dato a scuola.
Tu ed io, costretti a passare del tempo insieme. Ti odiavo lo sai? E pensavo che non avrei mai cambiato idea su di te. E invece mi sbagliavo. Come sempre aggiungeresti te. Forse le cose sarebbero andate diversamente se fossi stato più sincero con me stesso, e con te.
Sono riuscito a valicare i tuoi muri, e tu mi hai lasciato scoprirti giorno dopo giorno, ed io non saprei come ringraziarti.
Ma ovviamente alla fine, ho dovuto rovinare tutto, come al mio solito no?
Ed ora di te, di noi, non mi resta che una stupida foto che riguardo ogni santo giorno. L'unica fottuta prova che noi due durante quel compito ci amammo veramente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
unknown


Ed inizia un altro fottutissimo giorno di scuola. Non vedo l''ora di diplomarmi per andarmene da questo posto, magari riuscissi ad andare a New york...vabbè meglio non pensarci.

Cammino velocemente lungo il corridoio per dirigermi verso il mio armadietto, nessuno mi saluta, niente pacche sulle spalle, questa è la mia vita a scuola e ormai ci sono abituato. Jared Leto l'insulso potrebbero chiamarmi, ma non è che m'importi più di tanto, fra qualche mese questa scuola sarà finita e io non dovrò mai più rivedere tutta questa gente.
Cerco di aprire il mio armadietto, ma come ogni volta quest'ultimo si blocca e così inizio a prenderlo a pugni << Maledetto, mai una volta che ti apri normalmente >> penso fra me e me, e dopo qualche pugno ben assestato finalmente l'armadietto si apre e posso prendere i libri per la mia prima lezione.

"Hey Jared bella giacca" mi fa Erikson, il capitano della squadra di football, assestandomi una pacca vigorosa sulla schiena.

"Beh ehm...ecco grazie." esitai a rispondere, insomma non mi aspettavo che qualcuno mi notasse.

Appena inizio ad avviarmi verso la classe di sociologia mi sento osservato dalle varie persone lungo i corridoio e potrei giurare di aver sentito qualcuno ridere alle mie spalle, io faccio finta di niente e proseguo per la mia strada, poi ad un certo punto mi sento strattonare da dietro, alchè mi giro e mi ritrovo davandi Sarah, la ragazza che più odio in assoluto in questa scuola.

"Ehy Jared stupid Leto, avevi questo attaccato sul tuo giubbotto! Ci si vede in classe perdente" Immagino che non debba spiegare perchè io la odi no? Comunque Sarah mi ficcò in mano un biglietto che evidentemente quel figlio di puttana di Erikson mi aveva attaccato poco prima.

 << Prima o poi gli faccio sparire quel cazzo di sorriso dalla faccia>> mi ripromisi.

Nemmeno leggo cosa c'è scritto nel biglietto, lo strappo e lo getto nel primo bidone della spazzatura, intanto la campanella suona e velocemente m'infilo dentro l'aula della professoressa Johnsson prima che lei chiudesse la porta.

"Mi raccomando signor Leto, arrivi sempre all'ultimo secondo lei." mi rimbeccò.

"Mi scusi professoressa." dico sbuffando andando verso il mio banco.

"Allora ragazzi ho deciso che come compito di metà semestre farete un lavoro a coppie, il compito consiste nel  trascorrere del tempo con la vostra coppia fingendo di essere sposati e affrontare vari incarichi che vi darò durante le settimane."

<< Ma che compito idiota >> sospirai.

"Allora Steve tu farai il compito con Ana, Lucas con Cindy, Rachel e Paul, Jared tu lo farai con Sarah, Er...."

"COOOOOOOOOSA??" Io e Sarah esclamiamo all'unisono scattando entrambi in piedi.

"Cosa c'è che non va ragazzi?" chiese la professoressa fulminandoci entrambi con gli occhi.

"Io non posso fare il compito con lui" risponde Sarah indicandomi con una faccia schifata.

"Lo stesso vale per me." dico di rimando.

"Mi dispiace ragazzi, ma sono io che decido le coppie, non voi. Quindi voi due farete il compito insieme, e sicuramente non potete consegnarmi il compito in bianco visto che la sufficenza nella mia materia è vitale per entrambi."

<< STRONZA! >> dico fra me mentre mi risiedo sulla sedia. Già vedere Sarah tutti i santi giorni a scuola è un urto ai miei nervi, figuriamoci passare del tempo insieme. Sarà un incubo già lo so.
La Johnsson finisce di dire la lista e ci assegna il primo compito: Uscire a cena per una serata di svago dal lavoro e dalla vita casalinga. Alzo gli occhi al cielo immaginandomi già a cosa mi toccherà subire per tutta una serata con Sarah. La campanella suona fortunamente ed io mi precipito fuori dall'aula incazzato nero.

"Hey hey Leto dove pensi di andare?" mi fa Sarah affiancandosi a me.

"Cosa vuoi?" rispondo secco.

"Meglio che inizi a rispondermi meglio caro mio visto che da oggi siamo marito e moglie."

"Compatisco già l'uomo che ti sposerà in futuro." faccio sbuffando.

"Ma come siamo divertenti - mi fa dandomi una morbida spallata - allora dove mi porterai a cena per la nostra seratina?" ma quanto rompe questa!

"Io lavoro, non ho tempo per portarti fuori, e comunque, non passerei la serata con te nemmeno per tutto l'oro del mondo." dico aprendo il mio armadietto e ficcandoci dentro i libri di sociologia per prendere quelli di algebra.

"Beh pure io avrei altri piani, ma non ho alcuna intenzione di prendere una D per colpa tua, quindi domani sera passo dove lavori e poi andiamo a mangiare qualcosa insieme. A domani allora." dice allontanandosi per andare in palestra.

Ditemi per favore che tutto questo è semplicemente un brutto incubo e che io mi sveglierò al più presto.







NdA: Salve ^_^
Sono ancora qui a rompervi con una nuova FF, spero che vi possa piacere!
See ya!
ANna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hurricane93