Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |       
Autore: Fibrizio e Mistral    14/06/2006    2 recensioni
“Perché allungare l’agonia? Perché sprecare tempo? Perché vivere?!”
“Perché anche se tutto ciò che abbiamo costruito crollerà, se tutto ciò in cui crediamo si rivelerà fallace, noi continueremo comunque ad andare avanti! La forza dell’uomo è tutta qui!”

Nel momento più drammatico di Slayers TRY, un’immersione nei pensieri dei due protagonisti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lina Inverse, Valgarv
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il successo collaborativo n

Dopo il successo collaborativo nella stesura della prima fanfic speculare dedicata a L-sama, abbiamo pensato di proseguire sulla stessa linea occupandoci degli opposti punti di vista Lina e Vargarv, al momento della “predestinata fine del mondo”.

Forse per le nostre opposte posizioni fideistiche, o semplicemente per gusto di sfida, stavolta, piuttosto che concentrarci su un solo personaggio ci siamo divisi i due contendenti: Fibrizio si è occupato di Valgarv e Mistral di Lina. Questo anche perché, a differenza di L-sama, comunque ai due resta un carattere ben definito e meno mistificato dietro a visioni olistico-filosofiche, e dunque è anche più facile riconoscervisi concretamente.

Speriamo che anche stavolta apprezziate il nostro lavoro, fateci sapere cosa ne pensate.

Buona lettura!

 

Fibrizio & Mistral

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Fibrizio e Mistral