Fanfic su artisti musicali > Lost Prophets
Segui la storia  |       
Autore: Ari_Chung    07/10/2011    0 recensioni
La conoscenza, l'innamoramento, i litigi, i km di distanza, un incidente di percorso.. Londra 2011
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 6pm. Fuori piove, che dico diluvia. La mia amica Marine è fuori per lavoro quindi sono sola in casa, ancora per un pò almeno. La pioggia riesce sempre a mettermi addosso un pò di malinconia, si, quel tipo di malinconia che ti fa venir voglia di metter nello stereo le canzoni più tristi del mondo. Non ho nulla da fare, nessuno da chiamare e ovviamente nessuna voglia di uscire e bagnarmi! E non ho un ragazzo, o un cane, un gatto! L'unica cosa che mi vien da fare ora è sedermi sul divano, infilare nel lettore dvd il mio film preferito e farmi prendere dal carisma e dalla bellezza di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany". Anche lei aveva le paturnie. Incoraggiante no? Ma quest'alternativa comunque non mi convince, così decido di andare in cucina, e farmi un caffè. Che piova o no il venerdì sera si esce e ci si diverte. Accendo una Marlboro rossa e prendo il cellulare, scrivo un sms a Marine spiegandole che su Twitter ho letto di una serata in un locale che potrebbe piacere a entrambe. Dopo neanche due minuti lei mi risponde "Certo cara, considerami già pronta! xxx". Adoro di lei, dopo il semplice fatto che è la mia migliore amica, che ha sempre voglia di star bene, di uscire, far baldoria, ma soprattutto che è la persona più intelligente e responsabile al mondo! Tutto questo fa affiorare un sorriso sulle mie labbra e da fashionista quale sono (o forse che la tv mi ha fatto diventare!) mi dirigo verso l'armadio e mi concentro sullo studio della mise migliore per la serata, che consiste in pratica in un live di una band che entrambe adoriamo. La produzione non mi ha mai permesso di invitarli al mio show purtroppo, e questo è uno dei motivi per cui ho deciso di abbandonarne la presentazione. Infatti, eccomi qua, in casa, senza nessuna prospettiva per il futuro nè alcuna intenzione di trovarmi un'occupazione sostitutiva, fin quando mi basteranno i soldi che ho guadagnato in questi anni, poi dovrò alzare il culo! Il solo pensiero mi ha fatto stancare quindi mi butto sul letto e dopo due minuti ho chiuso gli occhi. Mi sveglio sobbalzando sentendo un prolungato e fastidioso suono del citofono. Mi stropiccio gli occhi completamente stordita dal sonno e mi dirigo verso la porta. Sull'uscio c'è Marine che mi guarda come fossi un alieno, non importa, l'abbraccio con un sorriso a 32 denti e entrambe entriamo in casa. Ogni volta che sta via anche per due giorni, ho la sensazione che i suoi capelli siano sempre più lunghi. Sarà che io ho un caschetto sbarazzino e non riesco a immaginarmi diversamente. -Oh Ale sono così contenta di essere qui, andare dai miei è sempre una tortura, proprio non riesco a sopportare le loro cene-. Le faccio un piccolo sorriso e le dico -marine, parliamo di cose serie! Innazitutto, vuoi una birra? Su, cominciamo la serata! - Lei sprizzante di gioia mi si avvicina, apre il frigo, prende due Bud, le stappa, me ne offre una e brindiamo. -In pratica su Twitter ho letto che i Lostprophets suonano in un locale stasera e io voglio esserci. Così come anche tu no?- -Oddio, i Lostprophets, non voglio solo esserci, voglio stare in prima fila e portarmi i tacchi dietro, perchè dopo voglio assolutamente andare a conoscere Jamie!- Scoppio a ridere e riavvicino la mia birra alla sua per brindare, di nuovo. Se qualcuno ci vedesse riconoscerebbe la nostra espressione sul volto di un bambino al momento di scartare i regali di Natale. Sono fiera della nostra complicità, ed io che porto spesso le ballerine, sono anche fiera di avere il suo stesso numero di scarpe. Mi faccio prestare un paio di Louboutin: lei vuol conoscere Jamie, io credo che Ian sia decisamente troppo sexy da non entrare nel mio letto! Quindi, via, la missione sta per avere inizio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lost Prophets / Vai alla pagina dell'autore: Ari_Chung