Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    07/10/2011    2 recensioni
Due cugini litigiosi. Due vite diverse. Tanti episodi divertenti. Due eroi con i nostri problemi
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen è entrata nella mia vita un po' troppo presto, più o meno all'età di 6 mesi. Ho un'immagine di me e lei nel sediolone. Ovviamente io piangevo come un pazzo, con tanto di bocca aperta e ugola ben in vista, mentre lei rideva con il latte fin sopra i capelli.
 
La prima volta che ho giocato con Ben avremo avuto circa un anno. Era un piccolo sgorbietto dal ciuffo castano, e mi rubava sempre la bambola per mordicchiarla. Ha smesso solo dopo averle staccato un braccio.
 
A tre anni Gwen si è impadronita per sempre del mio triciclo. Ricordo che correva per il vialetto davanti casa sua e mi faceva le linguacce.  
Io ero capace solo di frignare. E forte, anche. 
 
Dopo che nonno Max mi regalò una bicicletta tutta mia, lasciai il vecchio catorcio a Ben, che ovviamente non lo voleva più. Voleva la mia bicicletta. Ovviamente non l'ha mai neanche sfiorata. 
 
Quando iniziammo le elementari credetti di essermi liberato per sempre di quella cugina odiosa che una volta mi aveva tagliato i capeli a spazzola. Speravo di farmi nuovi amici e non doverla più sopportare.
 
In seconda elementare ricominciai a vedere Ben. Eravamo iscritti allo stesso corso di Karate, ma ovviamente io era già parecchie cinture più avanti. Una volta ci misero a combattere l'uno contro l'altro. Ben ha ancora la cicatrice sulla mano. Beh, forse esagerai un po'...
 
Gwen aveva 8 anni e dei bei voti. E tanti amici.
Io avevo 8 anni, tanti brutti voti, e nessun amico. Tranne un certo John, che però era così brutto e brufoloso che mi vergognavo anche di presentarlo a casa.
 
La mia migliore amica si chiamava Erika, era un bellissima bambina e piaceva a mio cugino Ben. Una volta, a 9 anni, quel cretino le regalò una scatola di cioccolatini alle nocciole. Era allergica.
 
A 10 anni, durante le vacanze, la mia vita cambiò. E anche quella di Gwen.
Beh, diciamo che io ero davvero contento. Pensavo di poter sguinzagliare Omosauro in giro per la scuola e spaventare i miei compagni. Inutile dire che non è stato così.
 
La prima battaglia che io e Ben abbiamo combattuto insieme è stata contro una specie di Polipo gigante. E' stata la prima battaglia che abbiamo combattuto soli. Senza nonno Max.
Ci siamo sentiti davvero uniti.
 
Quando non combattevamo eravamo sempre Ben e Gwen, con le solite parolaccie, i litigi, i capelli strappati. Ma quando combattevamo eravamo soci.
Mi piaceva questa parola.
 
A 13 anni ho baciato un ragazzo della classe di Ben.
Se non mi ha gelato con quel suo alieno quando mi vide incolata a quel Mike, penso che davvero mi adorava.
O forse non voleva andare in prigione.
 
Un anno dopo il ''primo bacio di Gwen'' ho baciato anch'io una ragazza. Un'aliena, in realtà. Era solo una copertura.
Ma Gwen sa solo che ho baciato una bella biondona. Sorvolando sulla pelle blu e sui 3 occhi.
 
A 15 anni Kevin si è unito a noi. Ben non era molto contento. Io... beh, comunque si è rivelata una scelta azzeccata.
 
La prima volta che qualcuno mi ha salvato la vita? Di certo quando Gwen mi ha liberato nel futuro. E' pur vero che era un futuro che aveva causato lei...
 
L'Ominitrix non c'è più. Ora io e Ben siamo di nuovo solo i due cugini litigiosi.
 
Bell'affare.  
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1