Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: LikeaRainbow___    07/10/2011    1 recensioni
la mia prima OS spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di un'amicizia molto speciale:
 
 
 
 
Era l'ottobre del 1997 avevo due anni , mia madre mi disse che il pomeriggio saremo andate a casa di una sua amica del liceo .. ''la sua migliore amica'' .. Ero troppo piccola per capire ma mi piaceva l'idea ..
 
 
 
Così nel primo pomeriggio mi vestì, mi mise la mia mini giacca a vento viola, mi fece salire in macchina e partimmo..
 
In macchina mia madre mi disse che anche lei aveva un bambino piccolino proprio come me .. ma facevo fatica a seguirla .. ero incantata dagli alberi che sembravano muoversi, quell'attmosfera un po' cupa che solo Stanford poù avere mi affascinava,alla radio davano home di Michael Bublé che a me piaceva molto.
 
Arrivate si avvicinò alla macchina una donna molto carina che mi disse: << tu devi essere Marta vero? >> mi sorrise e poi continuò << io sono Patty e quello lì vicino alla porta è il mio piccolo si chiama Justin>> Mi prese in braccio e mi cadde un portachiave con un orsacchiotto era il mio preferito.. nessuno se ne accrse ..mi portò dentro poi disse << Su .. ora andate a giocare >> 
Ero contenta vedevo mia madre felice ... mentre pensavo questa una vocina mi entrò nei pensieri era Justin << io sono Justin >> 
mi diceva .. lo sorrisi << io sono Marta >> Poi mi prese la mano dicendo << guarda che so fare.. >> iniziò con le sue manine piccoline a battere sulla sedia .. stranamente era piacevole, aveva la musica nel sangue .. poi iniziammo a giocare ... 
Tornate a casa mia madre mi chiese se volevo ritornarci e io risposi di si ..
Così passarono i giorni,i mesi,gli anni e diventammo amici inseparabili  iniziammo ad andare a scuola insieme a studiare insieme .. così fino ai 11 anni ..
mio padre (che era italiano ) ebbe una chiamata .. doveamo andare in Italia .. 
Piansi per tutto il tempo .. e Justin non sapeva niente ..
andai a casa sua per dirglielo .. scoppiammo a piangere 
lui mi disse << promettimi che non mi dimenticherai>> 
ed io pensai come faccio a dimenticarti poi dissi << io non ti dimenticherò fino a quando tu non ti dimenticherai di me>> ci abbracciammo poi cacciai  bracciale con scritto Marta & Justin 
ne avevo comprati due .. glielo diedi dicendo << ogni volta che vedrai questo bracciale ti riorderai di me >> poi mi avviai verso casa ...
Il giorno dopo partimmo .. il viaggio fu molto lungo e triste ..
Per un po' di tempo tempo ci sentimmo .. ma poi ci perdemmo di vista 
Passò un po' di tempo precisamente 4 anni
ormai ero cresciuta avevo 15 anni..accesi la televisione e misi i canali di musica quelli che mi piacevano tanto .. alzai tutto il volume e poi me ne tornai in cucina ..
Dopo un po' sentii una bella voce tornai nel salone e mi sedetti sul divano .. lessi sotto '' Justin Bieber - Baby '' 
Mi venne un colpo al cuore .. feci un paio di ricerche e lessi la sua storia .. poi mi voltai verso il mio comodino e lo svuotai alla ricerca di quel braccialetto .. dopo un po di tempo lo trovai era un po' vecchiotto ma sempre bello !
Ero così fiera di lui .. gli mandai una lettera con scritto:
Hei Justin ti ricordi di me.. sono Marta .. ne è passato di tempo dopo l'ultima lettera .. ti dissi che mi sarei dimenticata quando tu ti saresti dimenticato di me .. beh non ti ho dimenticato quindi non lo hai fatto nemmeno tu?? Complimenti per la fama e in bocca al lupo per tutto .. sarebbe bello rivederti 
                           baci Marta 
 
 
 
 
 
Quella lettera non ebbe nessuna risposta ... passarono 8 mesi e mia madre voleva passare il natale con Patty .. ma io gli spiegai della situazione così lei la chiamò .. Patty sorpresa accettò senza nemmeno pensarci .. così prendemmo l'aereo e andammo da lei .. 
 
 
 
Arrivati lei ci fece vedere la casa nuova ... era enorme ... 
 
All'improvviso qualcuno bussò alla porta era Justin che si era dimenticato le chiavi ...  Quando mi vide rimase in silenzio e immobile per qualche secondo .. poi mi venne incontro e mi disse << piacere io sono Justin >> ed io con lo stupore stampato in faccia risposi << lo so>> lui con quel sorriso che incanterebbe chiunque ribatté << aaah sei una mia fan! >> rise .. io ancora più stupita dissi << no.. io sono Marta ..>> Si bloccò come se avesse visto un mostro .. Si girò lentamente e mi disse con un tono diverso da come aveva parlato prima .. << cosa ci fai qui?>> io <> lui << ah quindi tu non c'entri niente ? >> io << in che senso?>> lui replicò con voce arrogante << non l'hai convinta tu solo per vedere me ? >> io mortificata dissi << no..  >> mi voltai e me ne andai .. la sera nel letto pansavo al perché fosse dventato così arrogante e presuntuoso .. 
 
il giorno dopo mi alzai per andare in bagno e sentii Justin parlare con Patty ..
-Perché le hai fatte venire?
-Justin era la tua migliore amica .. e poi avevo voglia di vederla
- si ma dovevi dirmelo prima .. e poi ERA la mia migliore amica.. poi se ne andata..
-- non è stata colpa sua e lo sai .. e se ci pensi è l'unica che ti vuole bene veramente e non perché sei una star..
Justin uscì dalla stanza e se ne ando dicendo << io esco >> 
entrai nella camera di Patty e l'abbracciai .. 
-Non preoccuparti con Justin gli parlo io ..lui vuole avere sempre ragione.
-Grazie Marta 
La sera era la vigilia e quindi preparammo una tavola stupenda ..
Justin arrivò e portò dei regali ..
la serata fu stupenda ci mettemmo a ridere a scherzare .. Justin sembrava diverso .. 
La mattina dopo trovai un regalo a terra al mio letto .. il pacchetto era piccolino .. lo aprii e c'era un portachiave con un orsacchiotto  ... si era quello che persi il primo giorno che lo incontrai .. c'era anche un biglietto con scritto << io non mi sono dimenticato di te quindi non lo fai fatto nemmeno tu?  -tuo Justin >>   
 
By LikeaRainbow___
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LikeaRainbow___