Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Liakey    08/10/2011    2 recensioni
Un branco di lupi, una sola anima selvaggia divisa in 14 elementi.
Una vita tra caccia, lotta e sopravvivenza. Finché non interviene l'uomo.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wolf(us)
Avere una fame da lupi.

La fame ci sta guidando.
Corriamo. Veloci.
I sensi che ci dicono dove andare.
L'avete sentito, l'odore di carne?
Veloci.
Lykos in testa.
Abbiamo fame. Il cibo ci sta facendo correre.
Poi li vedo. La coppia di cervi che stiamo inseguendo.
Si sono allontanati dal loro branco. Mentre il nostro ha fame. E stiamo cacciando.
La nostre prede fuggono tra gli alberi.
Avvertiamo la loro paura. E un morso della fame che ci fa accelerare.
Corriamo. Li inseguiamo.
La fame oscura ogni altro pensiero e ci fa puntare dritto al bersaglio.
Non mi chiedo perché i cervi corrano insieme, senza separarsi, nulla.
Immagino già la loro carne, saporita, calda, riempirmi lo stomaco.
Naiis e Maiyun, più veloci, ci superano, e vanno ad attaccare ai lati le prede.
Sono quasi sincronizzati: colpiscono le prede nello stesso istante, colpendo con ferocia.
Sento rumore di ossa rotte, nell'aria si diffonde l'odore del sangue.
I nostri bersagli cominciano a rallentare, zoppicano.
E' il nostro momento.
Il branco li accerchia, veloce, senza ricevere comandi dall'alfa.
Ragioniamo insieme, ci muoviamo fluidamente, sappiamo cosa fare.
Nicht attacca per primo, puntando alla gola, ma il cervo si ritrae, colpendolo con lo zoccolo.
Guaisco ridacchiando: il mio adorato fratello non è mai stato ai miei livelli.
Lo nota, e mi lancia un'occhiata di sfida.
L'accetto, inquadrando la mia preda. La fame mi rende più feroce.
Ringhio, mostrando i denti.
Giusto un battito di cuore, e attacco il cervo davanti a me, puntandolo dallo stesso lato da cui ha colpito Nicht.
Ma, all'ultimo, con una certa grazia, cambio direzione e gli mordo la giugulare dall'altro lato.
Stringo più forte.
Sento il sangue della preda scendermi in gola. Adoro quella sensazione. Affondo i denti un'altra volta, mentre sento il cervo cedere, perdere forza e cadere.
Qualcuno si è occupato anche dell'altro.
La fame mi sta divorando. Affondo un morso al corpo della preda.
E comincio a strappare carne da quelle ossa, mentre il sangue comincia a scorrere sulla terra.
Abbiamo cacciato due prede. Dall'inseguimento, il tutto è durato pochissimo. Quasi questione di istanti.

E abbiamo vinto un'altra volta.
Il branco sopravviverà.











Eccomi di nuovo qui, a scrivere.
L'idea per questa storia mi è venuta per caso, non saprei dire da dove.
Ho semplicemente immaginato me e i miei amici da lupi, anche se, trasformandoci
in lupi su carta (o meglio dire, su Word), ho cambiato qualcosina.
Quindi no, io e colui che è diventato il lupo Nicht non siamo fratelli.
Per creare la trama, mi sono però basata su alcune situazioni che abbiamo vissuto,
ma questo si vedrà più avanti.
Ringrazio intanto l'Azzurra, che mi ha fornito info sui lupi (e che non vede l'ora di leggere il mio scritto)
e a Giovanni che si è trattenuto dal dire che questo primo capitolo fa schifo.
A breve aggiungerò anche il secondo capitolo,
che è ancora su carta, e che leggerete quando avrò voglia di trascriverlo sul computer.
Intanto un saluto da Liakey a chiunque impieghi il prezioso tempo della sua vita
a leggere tutto questo.
A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Liakey