Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: myki    08/10/2011    8 recensioni
Post 3X13.
Dovrebbe essere così, scrivere per poi trovare lei, che mi aspetta con un sorriso e mi si stringe addosso, le gambe strette tra le mie.
‘Castle…’
‘Dovremmo tornare dagli altri…’
‘Vuoi tornare?’
La sua voce è un miagolio, e la sua mano mi accarezza il volto, strusciando poi verso i pantaloni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                                                                             Castle Dreaming

                                                                                                                                                            Post 3X13

 

 

 

Il sapore del caffè inonda la bocca, mischiato a qualcosa di unico e caldo, di umido e straordinario.

‘Non ragionare troppo… pensa solo a baciarmi’

Beckett mi afferra per il colletto della camicia e sento il muro venirmi incontro, mentre lei mi ci sbatte senza troppi complimenti. Mi morde leggermente l’orecchio, e mi costringo a non chiudere gli occhi per non perdere lo spettacolo. Di lei. Su di me.

‘Ti adoro…’
‘Cosa?’
Mi guarda, un punto interrogativo negli occhi, ed io non oso ripetermi.
‘Niente’

Il suo sguardo mi incatena, e non riesco a credere a quanto sia bella. La mia mente si svuota, e finalmente, nell’assenza di parole, si concentra su di lei, e su quanto sia importante per me. Le sue mani viaggiano rapide sulla stoffa, e ovunque arrivano sento la pelle scottare come fiamma. Lei si porta i capelli dietro l’orecchio, in quel gesto nervoso che fa quando studia gli appunti sulla lavagna, abbassa lo sguardo fingendosi imbarazzata, e si lecca le labbra come dopo il caffè.
Il caffè, lo sento dappertutto, ed è lei che ha questo odore, l’odore di caldo, e di buono, l’odore del mattino, di quello che ti serve quando sei stanco, e hai scritto tutta la notte.
Dovrebbe essere così, scrivere per poi trovare lei, che mi aspetta con un sorriso e mi si stringe addosso, le gambe strette tra le mie.
‘Castle…’
‘Dovremmo tornare dagli altri…’

‘Vuoi tornare?’

La sua voce è un miagolio, e la sua mano mi accarezza il volto, strusciando poi verso i pantaloni. Il suo corpo è compresso sul mio, e sento di non poter neanche respirare, per paura di mandarla via.

‘No, voglio restare. L’unico luogo al mondo in cui voglio stare… è con te’

Lei mugola, si struscia ancora, facendomi impazzire. La sua bocca arriva sulla mia, rapida, mi ruba un bacio, mi rapisce l’anima. Lingua contro lingua.

Un rumore mi fa scuotere, mi distrae dalla sua gamba, che sembra voler risalire sulla mia. La afferro per un istante, lasciando scivolare lo sguardo sul vestito che le è salito sopra il ginocchio, per poi tornare a captare quello strano rumore.

‘Un dinosauro di gomma!’

Apro gli occhi, sfinito, e moralmente a terra.

‘Come?’ chiedo ad Alexis, entrata in pigiama nella mia stanza.

‘Il regalo per Ashley! Mi è venuto in mente adesso, sono subito venuta a dirtelo, pensavo che fossi ancora sveglio’
‘La notizia non poteva attendere, lo capisco’

Lei sorride e la stringo dolcemente, guardandola uscire dalla stanza, e trovandomi a fissare il soffitto come un idiota.

Quel bacio…

Quel bacio, dannazione, mi ha sconvolto la vita. O per lo meno il sonno, non riesco più a chiudere occhio senza sognarla, senza rivivere il suo sapore, e immaginare che possa succedere di nuovo.

Mi giro nel letto, stringendo il cuscino, l’espressione imbronciata che si riflette nello specchio.

Quel bacio. C’è qualche possibilità che anche lei lo abbia trovato stupendo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

E' la prima volta che scrivo su Castle, e anche se questa storia è nata molti mesi fa avevo bisogno di un po' di tempo per capire se mi piacesse davvero.  Ovviamente, è ambientata durante la notte dopo il bacio, quando Castle non avrebbe potuto pensare ad altro che a quello.
Spero di essere rimasta nel personaggio, ho cercato di renderlo il più possibile simile all'originale!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: myki