Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    08/10/2011    1 recensioni
Non c'è luce in quella tenda nascosta da verdi alberi e fiori dai lunghi fusti: pare che Raiko e Gau respirino da soli, sotto un cielo pieno di stelle.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gau Meguro, Raikō Shimizu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sotto un cielo pieno di stelle *Autore: Rota
*Titolo: Sotto un cielo pieno di stelle
*Fandom: Nabari no Ou
*Personaggi: Raiko Shimizu, Gau Meguro
*Genere: Fluff, Introspettivo
*Avvertimenti: Shonen ai, Missing Moment, Flash fic
*Rating: Verde
*Note: Dopo aver letto il volume 11 di Nabari - e quel maledetto 53°esimo capitolo - la mia mente ha lavorato parecchio. Perché Yuhki Kamatani sensei non può venirmi a dire che questi due sono andati in campeggio forzato, soli soletti prima che Raimei li scovasse, e pensare che io rimanga impassibile. Si stanno prendendo gioco di me, questo è quanto.
Questa è una piccola, semplicissima cosetta nata dopo una notte di sclero a pensare a quei due. Soli. In una tenda.
Buona lettura (L)


Anche questa a mia figlia, perché è sempre brava e riempie d'orgoglio il suo papà (L)






Sotto un cielo pieno di stelle




Non c'è luce in quella tenda nascosta da verdi alberi e fiori dai lunghi fusti: pare che Raiko e Gau respirino da soli, sotto un cielo pieno di stelle.
A malapena il profilo del volto si nota nell'oscurità, laddove ciuffi di capelli crespi ricadono morbidi verso terra e sembrano fare da cornice a delle membra dolci e rilassate - con il ricordo e un'immaginazione precisa, Raiko sa ripercorrere i lineamenti del giovane Meguro senza bisogno di vederli davvero. Non ha bisogno di luce per ricordarne le forme un poco acerbe, non per ricordarne la schiena liscia e le braccia lunghe, raggomitolate al petto senza preoccupazioni. Lo sente respirare piano e regolare contro il proprio guanciale e se solo si muovesse un poco dal suo giaciglio troverebbe subito l'orlo fresco del sacco a pelo che ne contiene il corpo addormentato.
Sembra che la dolce sicurezza di non ritrovarsi solo neppure in quella circostanza sia più forte, per il momento, del disorientamento nato da tutti quei perché che non hanno risposta - domande la cui soluzione ultima non dipende né da Raiko né da Gau. E se per colpa di qualche Lupo Grigio o qualche poco conosciuto Shinobi il cuore subisce qualche tumulto di troppo, la forza della sua decisione lo priva in larga parte dell'affanno e dell'ansia.
Specialmente quando Gau apre appena gli occhi, all'improvviso, e credendolo un sogno curva un poco le labbra in un sorriso. Poi torna da dove è venuto, nascondendo più a fondo il viso nella propria coperta.
Raiko allunga nel freddo il braccio - sente l'aria sfiorargli la pelle del palmo - e in una carezza ancora calda passa il dorso delle dita sulla guancia del ragazzo. Vicino, vicino alle labbra. Lo sente mormorare qualcosa quando ritira la mano fino a posarla sopra la propria bocca e a baciarla, come se avesse baciato lui nel tentativo di non disturbarlo troppo.
Più alcun rumore, dopo.
Shimizu pensa, prima di chiudere gli occhi, che sarebbe bello vedere il volto di Gau illuminato da astri lontani dalla luce pallida ma decisa. Magari la prossima volta proverà a proporre di guardare davvero le stelle e perdere tempo a contarle tutte e a riconoscere il loro nome una a una - sotto quel cielo meraviglioso che in quell'angolo di Terra sembra guardare solamente loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Rota