Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: _FraVi    08/10/2011    2 recensioni
-Jared, tesoro tanti auguri!-
Lo guardo con quella torta in mano. Naturalmente, occhioni lucidi.
-Col, è per me?-
può sembrare un bel compleanno.. ma le cose sono lunghe.. intriganti colpi di scena durante una serata per festaggiare 40 anni!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oh, ma ciao a tutti! allora, come vi è sembrato il primo capitolo? beh, a me sembra sia stato positivo secondo le recensioni! :) grazie!
allora, ora che c'è? oh, sì vero.. tante tante coccole.. no aspettate.. non dovevo dirvelo...
vabeh, vi lascio leggere!


Ore 19.00.
Sono disteso sul divano a guardarmi Alexander per la seconda sera di seguito, è normale? No, non lo è!
"..Resta con me questa notte Efestione.."
-Col..- mi scende una lacrima mentre continuo a ripetere il suo nome.
Mio fratello si avvicina e si siede accanto a me mettendo in pausa il film in pausa.
-Shan, che cazzo fai? Ora c'era la scena del bacio, porca puttana!-
Nasconde il telecomando dietro la sua schiena, vuole rompere le palle anche la sera del mio compleanno?
-Jared, basta! Basta! Basta! Tu ti stai facendo del male! Non puoi passare tutte le sere a guardarti lo stesso film. Sei un masochista infrenabile. Cazzo, è la sera del tuo compleanno, dovresti divertirti come un pazzo. Invece no, sei disteso sul divano a guardarti Alexander sapendo che ti stai facendo ancora più male. Sì può sapere perché non esci? Almeno questa sera!-
Gli occhi mi bruciano tantissimo, e un'altra lacrima fa capolino.
 
-Jared, dove mi stai portando?-
-Sorpresa,Col!-
Lo tengo per mano, mentre lo aiuto a scendere dalla macchina. Lo guido, stando attento ai due scalini e aprendo la porta. Dall'interno odore di inchiostro.
-Jay, ma che cos'è quest'odore?-
Gli slego la benda, facendogli aprire quegli occhi scuri, che a contrasto con i miei creano un uragano potentissimo, chiamato amore.
-Beh, visto che fai parte della famiglia degli Echelon volevo che avessi un tatuaggio. Decidi tu!-
Sbatte le palpebre, sperando di aver capito male.
-Tatuaggio? Sei.. sicuro?-
Annuisco sorridendo. Senza dirmi niente, mi prende per un braccio e mi porta al bancone.
-Salve, sono Colin James Farrell e questo è Jared Joseph Leto. Ecco, vorrei che mi tatuasse alcuni simboli della sua band. Ha presente vero i Thirty Seconds To Mars? Ecco, io sono un Echelon. Sì ok, sono vecchio per queste cose, ma l'amore che provo per la sua musica, e specialmente per lui, è infinitamente grande. Allora, vorrei una triade sul polso e i glips sulla caviglia. Non si preoccupi per il prezzo, i soldi per lui non mi mancheranno mai, vero amore?-
Si gira verso di me, mentre il tatuatore ci guarda sbalordito: sarà per avere una coppia gay nel suo negozio o per avere due ricchi sfondati, per di più famosi davanti a lui? Credo entrambi.

 
Mi prende il viso tra le mani. Perché quando sto con lui crollo così in basso? Perché mio fratello ha questo potere?
Ascolto le sue parole, mi rendo purtroppo conto della verità che mi sta vomitando contro, solo quando vedo che anche i suoi occhi cominciano a farsi lucidi.
-Jared, io non voglio vederti così, lo sai benissimo. Non puoi chiuderti in casa, hai capito? Non puoi ridurti in questo stato. Sono due giorni che non ti lavi, dormi pochissimo e il cibo non lo tocchi. Sai che facciamo stasera? Ora ti fai una bella doccia, e poi usciamo insieme, come ai vecchi tempi, te li ricordi? prima mangiamo qualcosa da qualche parte e poi a caccia del sesso-
Rimedio un sorriso tra le lacrime, ma ancora non riesco a stare meglio.
-Ok, ma prima voglio chiederti un favore. Promettimi che non ti tiri indietro-
-Fratello, per te faccio tutto, lo sai..-
-Allora baciami!-
Le parole rimbombano in quella stanza, mentre due fratelli si stanno fissando negli occhi come nei tempi che furono, come nei tempi in cui giocavano a chi ride per primo, come nei tempi in cui litigavano per un giocattolo, come nei tempi in cui si confidavano l'uno l'altro.
-Non posso, scusa!-
Leva le mani dal mio viso, rendendosi conto che sarebbe potuto accadere se non gliel'avessi chiesto vista la posizione.
-Me l'hai promesso Shan-
Ecco, grazie fratellone, tu che dovresti aiutarmi sei il primo che si tira indietro. Sai, l'hai fatto tante volte quando eravamo piccoli quando papà se n'era appena andato. Venivi nella mia stanza, ti infilavi sotto le coperte con me e dicevi che tutto sarebbe andato per meglio. Ci sei sempre stato per me, ma perché ora no? Perché ora ti tiri indietro?
 
-Shannon, no! Lascialo stare!- urlo contro mio fratello che sta picchiando Col.
-Tu! Brutto bastardo! Non permetterti di ferire mio fratello..!-
Mi aggrappo al braccio di Shannon, in preda alla furia, pronto a lanciargli un pugno in pieno viso.
-Per favore Shan! Credo che abbia capito che con me non si deve scherzare così brutalmente- urlo mentre lascio che le lacrime mi cadano senza sosta.
Si volta verso di me, guardami con aria di sfida.
-Per favore. Shannon, è una cosa tra me e lui. Non ti devi mettere in mezzo a noi. Intesi?-
Molla la presa sulla camicia di Colin buttandolo per terra, per fortuna con niente di rotto.
-Coraggio fratellone, andiamo a casa! Lui si arrangerà, guarda gente che c’è qui attorno-
E in effetti, picchiare qualcuno in un negozio in centro Los Angeles, non è una buona cosa da fare. Paparazzi che arrivano ovunque, flash e gente che chiede cosa sia successo.
Un ultimo sguardo a Colin e poi mi dirigo verso la macchina per tornare a casa.

 
Si alza, e se va verso la cucina. Abbasso la testa cercando riparo in quel cuscino che sto abbracciando. Non ho nemmeno più voglia di guardare il film. Quante volte l'avrò visto ormai.
Shannon arriva alla porta, si blocca e torna indietro, si siede accanto a me e torna a fissarmi. Alzo il viso, ma non riesco a rendermi conto di quello che sta succedendo. Un bacio veloce, un leggero sfiorarsi di labbra, e un brivido che mi fa trasalire. Si stacca da me.
-Ti va bene ora?-
Mi lecco le labbra. Wow, sapore davvero buono quello di mio fratello. È troppo strano, lo so. Ho appena baciato mio fratello, o meglio, lui ha appena baciato me anche se contro la sua volontà.
Mi fiondo su di lui e gli infilo la lingua in bocca. Lo trovo un bacio stupendo, perché mai c'ho provato prima? Perché non passiamo più del tempo insieme come una volta?
-Jared, ok, basta!-
Ha messo le mani sul mio petto e mi spinge indietro.
-Jared, per favore, basta.. Dobbiamo uscire ora-
Annuisco mordendomi le labbra, pensando a quelle di mio fratello. Possibile che abbia cercato Colin anche in lui? Due persone che si odiano in modo così atroce è possibile vederle in un'unica sola?



ma quali coccole! haha vi avevo fregati tutti! beh, un bacio così mi ha lasciato senza parole..
shannon che legge nella mente del fratello (si dai, diciamo così) e torna indietro...
bello eh? dai, torno a studiare.. vi voglio bene!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: _FraVi