Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    08/10/2011    1 recensioni
Aria non sentiva la mancanza di Goos, quando entrambi si allontanavano per una consegna.
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esaltare il ricordo

 

Aria non sentiva la mancanza di Goos, quando entrambi si allontanavano per una consegna. Se sei un Letter Bee non puoi permetterti di sentire la mancanza di qualcuno, ti deve bastare credere che dopo un viaggio ci si sarebbe rivisti tutti all’alveare.

Era difficile però pensare a come sarebbe stato quando Goos sarebbe riuscito a trasferirsi alla capitale, perché lei credeva, sapeva, che lui ci sarebbe riuscito. Se fosse successo le sarebbe mancato, ma sarebbe stata felice per lui. Alla fine non era successo nulla del genere, Goos aveva perso il cuore e forse non sarebbe più tornato. Poteva solo ricordarselo.

Silvet glielo ricordava e anche Lag glielo ricordava. Probabilmente anche la zuppa ultraschifosa glielo avrebbe ricordato. La guardò. No, la zuppa faceva schifo e basta.

 

________________________________________________________________________________

 

È la prima volta che scrivo qualche cosa su Letter Bee, spero che non faccia troppo schifo, doveva essere una drabble, ma alla fine le parole sono state centoventicinque. Volevo scrivere qualche cosa su Aria perché mi è sembrato che nel fandom non ci fosse niente, mi piace molto e mi sarebbe piaciuto anche vederla interagire con Goos. Per il resto non credo ci sia molto altro da dire, la conclusione è chiara: la zuppa ultraschifosa fa schifo.

Grazie mille per essere passati per di qui!

Aki_Penn

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn