Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Meer Jane Montrose    09/10/2011    1 recensioni
Una one-shot su un'esperienza vissuta da una ragazza di 17 anni alle prese con l'amore.
Scritta in collaborazione con lovely complex.
Speriamo vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze lettrici!
Questo è un piccolo esperimento!
Io e Lovely complex abbiamo deciso di provare a fare una pazzia!
Abbiamo scritto insieme questa one-shot!
Speriamo che vi piaccia, perché vorremo fare altre cose di questo genere, e sopratutto se vi piacerà abbiamo già qualche idea per farne una storia più lunga :)
Fateci sapere cosa ne pensate!
Ciao!


E così, mi ritrovo a parlare della mia vita.
Che dire?
Ho 17 anni e mi chiamo Erika, si esatto, con la K, perché è più figo xD
La mia vita è abbastanza normale, almeno lo era fino a ieri…
Sono stracotta di Michele da una vita ormai, rompo le palle al mio migliore amico Daniele tutti i giorni…
Già, il mio Daniele.
Siamo amici da quando ho iniziato a parlare, credo.
Gli voglio un gran bene, ultimamente però, si comporta in modo strano.
Ieri mattina sono uscita di casa e l’ho visto insieme a Martina, una troietta che l’ha data a tutti ormai.
E questa cosa mi ha scatenato qualcosa dentro ma non capisco cosa…
Alla fine delle lezione, Michele mi ha voluta accompagnare a casa.
Arrivati sotto il mio portone si è chinato e mi ha baciata.
Mi ha detto che vuole essere il mio ragazzo.
Sono troppo agitata per mangiare o fare qualsiasi altra cosa, così decido di fare 4 passi…

Cammino nel parco pensando a Michele.. ha detto che gli piaccio, e dovrei esserne felicissima..
in fondo non è da un'infinità di tempo che lo desidero con tutta me stessa?

Eppure.. quando ho visto Daniele con Martina mi è salita una rabbia incredibile.. avrei voluto prenderla a sberle quella stronza.
Ma il vero problema è che non trovo la spiegazione al mio comportamento..
insomma, io sono una persona che deve avere sempre la risposta a tutto.

Non sopporto essere all'oscuro o non comprendere qualcosa.. quindi mio livello di nervosismo è altissimo.
Non so che fare, che pensare.
E se.. no, è impossibile.
Non può piacermi Daniele.. insomma.. siamo cresciuti insieme, ci conosciamo da sempre!
E' il mio migliore amico.. non può piacermi.
Essenzialmente io credo che l'amicizia fra uomo e donna non possa esistere..
anche se mi sono dovuta ricredere su me e Dani.. fino ad ora.

Ok, mettiamo che ci sia la minima possibilità che lui mi piaccia.. che potrei fare?
Andare da lui e dirgli "Scusa sai ma penso di essermi innamorata di te, che facciamo?"
Per carità.. farei solo la figura della cretina.
Ma non posso nemmeno permettere che lui stia con quella.. intravedo una chioma bionda ben nota.
Con una corsetta raggiungo in fretta Marta, la sorellina di Daniele. La chiamo e lei si gira guardandomi male.
"Ehi Marta! Ciao, come stai?"
Lei mi rivolge uno sguardo truce puntandomi il dito.
"Come sto io? Ma dico, sei scema?? Chiedi a ME come sto quando mio fratello sta da cani per colpa tua?!"
"Ma.. Non capisco.. perchè Daniele sta male per me..?"
Si passa stancamente una mano sul viso e riprende.
"Erika.. io ti voglio bene e lo sai.. ma tu sei così presa da te stessa e dal tuo Michele che non ti sei accorta di quello che Daniele prova davvero per te!"
Per un attimo penso di aver capito cosa intende e lei lo nota subito.
"Si Erika. Mio fratello è innamorato di te. Probabilmente da sempre. Quindi adesso o fai in modo di metterti con lui oppure lo lasci in pace perchè non ne posso più di vederlo in questo stato."
Detto questo se ne va raggiungendo il suo ragazzo, appena arrivato e sparisce.
Un sorriso spontaneo nasce dalle mie labbra.
Daniele è innamorato di me.. e io da egoista che sono non me ne sono nemmeno accorta.
Ma forse sono ancora in tempo..
Si, adesso so esattamente cosa fare.

Mando un messaggio a Daniele dicendogli di raggiungermi al gazebo.
Ho preparato una piccola sorpresa.
Non so spiegarmi bene a parole, ho deciso di agire!
Lo vedo arrivare davanti a me, bello come il sole.
Faccio per avvicinarmi a lui, quando noto quella troia di Martina accanto a lui, che gli cinge un braccio, come se avesse paura che possa scappargli.
"Ehi Erika! Scusa ma mi ha fatto un’improvvisata e non ho saputo dirgli di no"
La bacia.
Cosa vuoi? Strapparmi il cuore forse?
"Veramente io avrei bisogno di parlarti!"
"Beh puoi parlargli anche davanti a me" dice con quella vocetta straziante.
"Ne sei sicura?" gli dico con tono di sfida.
"Certamente"
Le dico di spostarsi leggermente da Daniele, appena lo molla mi fiondo su di lui e lo bacio.
Un bacio dolce, romantico.
Lui non oppone resistenza, anzi, mi cinge la vita, fra gli urli strazianti di quell’oca.
E’ una sensazione dolcissima.
Adoro sentirmi a contatto con lui.
Finalmente sono felice.
Ho accanto a me un ragazzo troppo perfetto per me, ma è una sensazione appagante.
Posso dirlo finalmente dirlo, sono innamorata!
Ti amo Daniele.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Meer Jane Montrose