Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    09/10/2011    10 recensioni
Il cantante, di rimando, scoppiò a ridere.
"Che stai facendo Haner? Zacky ti ha dato buca?"
Brian sbuffò indispettito, per poi decidere di spiegare il
tutto il prima possibile.
"Ehm.. Eiaculazione precoce. Esercizi. Vattene."
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brian non ha le tette, ed altri racconti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il precoce Brian Elwin Haner Jr
 

In una piovosa mattina di Settembre, molto rara ad Huntington Beach, Brian Elwin Haner Jr venne messo -fu costretto, diciamolo pure- davanti ai propri limiti; questo non era poi tanto raro.
Zacky lo aveva braccato, non appena aveva aperto gli occhi, con sguardo serio e cespuglioso privandolo di ogni qualsivoglia via di scampo.
Si era guardato nervosamente intorno per circa un quarto d'ora in cerca di un aiuto esterno ma, essendo al secondo piano, scartò persino l'idea di lanciarsi dalla finestra.
Alla fine Brian si arrese al Fato, al triste destino che in quella piovosa mattina di Settembre aveva deciso di torturarlo. Strinse le pieghe del lenzuolo candido tra le dita, in attesa.
"Beh, non dici niente?!" Esclamò Zacky, esplodendo. Non era arrabbiato, il suo stato d'animo si avvicinava più ad un irritato nervosismo, mentre il suo aspetto rispecchiava almeno principalmente quello di una Desperate Housewife appena sveglia.
"C-Che dovrei dire?"
Nel frattempo il suo cervellino stava cercando di ripercorrere un excursus mentale degli avvenimenti della serata precedente alla ricerca di un errore che avrebbe potuto creare quella crisi di nervi al suo compagno.
"Spiegarmi magari il motivo per cui, da una settimana a questa parte, le tue prestazioni sessuali sono addirittura peggiori di quelle di Johnny, caro il mio macho man!"
Il paonazzo Zacky fece sì che le pupille di Brian rischiarono di uscire dalle orbite per lo stupore, fottutamente.
Faccio schifo a letto?!
"F-Faccio schifo a letto?" Chiese, terrorizzato e tremante. "Mi stai per caso dicendo che la meravigliosa notte di sesso appena trascorsa non ti ha fatto godere nemmeno un pochino?"
Non ci poteva credere, non ci voleva credere.
Si era paralizzato in quella posizione e a malapena riusciva a respirare. Una carriera quasi ventennale basata sul suo incredibile sex appeal si era immediatamente sgretolata sotto gli occhi.
Zacky non rispose ancora, nemmeno saltellò in piedi per gridargli di averlo coinvolto in una stupida Candid Camera.
"Sei serio, Zacky? Non posso più vivere se sono persino peggiore di Johnny a letto, non sono degno di vivere."
Da questa concitata conversazione si poteva perfettamente dedurre che il povero e piccolo Johnny Christ non doveva passarsela bene a letto.
L'altro a questo punto cambiò l'impostazione dello sguardo, si fece più appuntito e arricciò il naso.
"Non essere sciocco omone tatuato non devi ricorrere a soluzioni così drastiche, il disturbo di cui soffri è perfettamente curabile."
Disturbo? Ehi qui nessuno aveva mai parlato di disturbo!
"Se devo essere sincero io non credo di essere affetto da qualche disturbo sessuale..." Si permise di insinuare, a bassa voce.
"Ah no? Mi stai dicendo che non ammetti di soffrire palesemente di eiaculazione precoce? EH?!"
L'altro si fece piccolo piccolo schiacciandosi contro la spalliera del letto in ferro battuto e non disse più nemmeno una parola.
"Prenderò un appuntamento con un bravo sessuologo così risolveremo questo serio problema amore mio."
E a quel punto, come se il mondo avesse raggiunto il karma ideale, Zacky sorrise e scese dal letto con un'espressione che gridava: ho appena avuto il più bello e sconquassante orgasmo della mia vita.
Erano passati solo pochi giorni da quel funereo e tragico avvenimento ma Brian riuscì, almeno per il momento, a tenersi lontano da sessuologi o medici di qualsiasi genere anche i veterinari.
A qualcuno pero' si era rivolto, prima al suo migliore amico Jimmy e poi a quella che era l'unica fonte di sapere illimitata e infinita: Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Con il batterista che gli alitava fastidiosamente sul collo digitò eiaculazione precoce sul campo di ricerca e attese che la pagina si caricasse con impazienza. Tamburellava le dita della mano sinistra sul piano della scrivania.
"Amico smettila." Lo rimproverò Jimmy, per l'ennesima volta quel pomeriggio. "Non essere così ansioso per qualcosa che non troverai, sono costretto a dare ragione a Zacky purtroppo. Se davvero soffri di eiaculazione precoce solo un bravo medico potrà risolvere questo tuo problema."
Il presunto eiaculatore precoce non rispose anzi, attese abbondanti minuti prima di aprire bocca.
"Trovato!" Esclamò dopo aver scorso l'intera pagina. "Senti qua Sullivan: Il trattamento elettivo è quello psicosessuologico che consente lo sviluppo di una maggiore competenza nel gestire i tempi dell'orgasmo.." Leggeva ad alta voce scandendo bene le parole. "Ad esempio mediante la tecnica dello 'Stop and Go'."
Jimmy non fu per niente entusiasmo, non aveva gli occhi luminosi come quelli di Brian.
"Ho l'impressione che questa sia un'altra tua stupida avventura che terminerà in follia."
"Hai rotto col tuo pessimismo del cazzo Jim, ascolta cos'è questa tecnica: Lo 'Stop and Go' consiste nello stimolare mediante la masturbazione il proprio genitale e fermarsi al culmine per poi riprendere; questo esercizio aumenterà la vostra resistenza."
"Ecco, l'avevo detto io che sarebbe stata una stronzata!"
 
Huntington Beach li aveva fatti nascere e lasciati crescere, ma era Los Angeles la loro amante. Amavano quella città e il pubblico amava loro.
Nel giro di mezz'ora avrebbero dovuto essere tutti e cinque a suonare dando il meglio di loro, ma il primo chitarrista sembrava aver deciso di voler giocare a nascondino quella sera.
"Vado a cercarlo." Propose Matt ad un certo punto, imboccando il corridoio dove erano situati i vari camerini. La cosa che gli sembrò più ovvia da fare, era sicuramente controllare prima nel camerino di Brian.
E il topolino fu stanato.
"MATT!" Urlò il chitarrista non appena vide il suo amico entrare, si piego' in avanti come se volesse nascondere qualcosa tra la pancia e le gambe.
Matt notò molto in fretta che i jeans dell'altro erano scesi fino alle caviglie; doveva essere molto grande quella cosa da nascondere, allora.
"Porca troia Matt hai finito di goderti lo spettacolo?! ESCI!"
Il cantante, di rimando, scoppiò a ridere.
"Che stai facendo Haner? Zacky ti ha dato buca?"
Brian sbuffò indispettito, per poi decidere di spiegare il tutto il prima possibile.
"Ehm.. Eiaculazione precoce. Esercizi. Vattene."
"Lo 'Stop and Go'?"
"Ma co- Jimmy!" Purtroppo in quel momento Brian non riuscì a contenere il proprio stato d'animo e si alzò, così come mamma Haner ci ha fatto il favore di farlo, facendo piegare la bocca di Matt in un'espressione di disgusto.
Avevano fottutamente bisogno di un medico.
Terminati i concerti in zona, quindi, Zacky e Brian si rivolsero ad un sessuologo di Huntington Beach, abbastanza bravo secondo i suoi clienti.
Furono costretti ad andare più volte -con Brian che sbuffava una volta sì e l'altra pure- anche separatamente e alla fine, in una fredda ma soleggiata mattina di fine Novembre, Brian Elwin Haner Jr potè finalmente urlare al mondo di non essere più malato.
"Signor Haner dopo un'attenta analisi dei colloqui che ho avuto con entrambi, posso con soddisfazione affermare che lei non soffre affatto di eiaculazione precoce." Sentenziò il dottore, allisciandosi i baffi.
Zacky si pietrificò sulla sedia.
"Beh fino ad oggi e da qualche mese ne ha sofferto, ma solo perche' il suo compagno ha così tanti impulsi sessuali da stressare il suo fisico ormai verso il declino."
"S-Scusi.." Lo interruppe Brian. "Cosa vuol dire che il mio fisico e' in declino?"
"Sta invecchiando, signor Haner." Riprese il dottore. "E non riesce più a sostenere i ritmi sessuali che aveva concordato con il suo fidanzato. Meno sesso, ragazzi miei, questa e' la cura."
A parte il fatto che Zacky era in procinto di svenire con la tachicardia e i giramenti di testa, Brian Elwin Haner Jr fu costretto a mettersi davanti ad una seconda triste verità: stava invecchiando.
L'eiaculazione precoce avrebbe anche potuto accettarla, imparato a conviverci ma la questione della vecchiaia proprio non gli andava giù!
Per questo, Brian avrà di nuovo intenzioni suicide e Zacky tenterà ovviamente di fermarlo ma questa, ragazzi miei, e' tutta un'altra storia.
 


Saaaaalve, non ammazzatemi per questo concentrato di demenzialità >.<
Oltre al disclaimer che ormai immagino sappiate già, volevo informarvi che avevo intenzione di creare una serie intitolata 'Brian non ha le tette, ed altri racconti' inserendovi questa, e le altre due one-shot fluff/ comiche che ho già postato in precedenza.
Detto questo vi ringrazio per eventuali letture/recensioni/preferenze <3
Un bacio,
 
Dominil.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil