Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    09/10/2011    9 recensioni
Chopper è fermo su un capitolo di medicina perchè non riesce a capire come funziona una cosa e allora prova a chiederlo ai suoi ccompagni di viaggio che risolvono ogni suo dubbio.Se vi ho incuriosito,LEGGETE!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come altri sulla Sunny.Tutti erano impazzienti di ricevere il pranzo.Finalmente Sanji finì di cucinare e consegnò a tutti i presenti i manicaretti,ma quando toccò servire Chopper notò che lui non era ancora arrivato.

"CHOPPER E' PRONTO IL PRANZO!!!"urlò il cuoco.

"Arrivo Sanji!!!"Chopper raggiunse la cucina e si sedette a tavola,ma aveva una faccia lunga,e sembrava che avesse un grande dubbio.Cominciò a mangiare in silenzio finchè Rufy notando il suo silenzio gli chiese:"Come mai se così giu Chopper???"

"umh?...oh,niente è che c'è una cosa che non riesco a spiegarmi."

"Davvero?e che cosa riguarda?"Chiese Usop

"...una cosa che c'è scritta nel mio libro di medicina,ma non rieso a capire come avviene..."

"Davvero?Tu di solito capisci tutto..."Notò Franky

"Ma non questo..."

"strano...ma forse possiamo aiutarti noi a capirci meglio,non credi?"Propose Nami sorridente.

"Oh magari..."

"Di che parla il capitolo che stai leggendo?"Chiese Robin con la testa appoggiata alla sua mano.

"Si intitola -riproduzione animale- ma non capisco come avviene..."

Tutti si guardarono straniti e anche un p'ò imbarazzati,come avrebbero dovuto dire al piccolo Chopper che cos'è la riproduzione ???

"Ho detto qualcosa di sbagliato???"Chiese il piccolo Chopper.

"Ma davvero non sai come avviene???"Chiese Zoro

"No,per niente...è da due giorni che cerco una risposta nei miei libri ma non trovo nulla..."

"...Cosa vuol dire riroduzione animale???"Chiese Rufy con un grande punto interrogativo in faccia.

"MA CHE COSA HAi NELLA TUA TESTA...LETAME???"Urlarono tutti con i denti a squalino.

"che io sappia no... "

"ALLORA E' CHIARO CHE AL POSTO DEL TUO CERVELLO CI SIA; SOLO LETAME FERMENTATO,STUPIDO ZUCCONE IGNORANTE!!!"Lo rimproverò Nami prendendolo a pugni.

"Forse era meglio evitare questa domanda..."

"Chopper,è un argomento un p'ò difficile da spiegare..."Disse Sanji mentre serviva il secondo.

"Che cosa c'è di male??"

"Non c'è niente di male è che è difficile da spiegare come ti ho detto!!!"Continuò Sanji.

"Sanji ma tu sai come si fa?"Gli chiese Chopper ingenuo mentre gli altri sghignazzavano.

"...puodarsi che l'ho fatto un paio di...volte,fa caldo qui dentro o sbaglio!!!"Sanji si allargò il colletto della camicia.

"Ma si fa in due ?"

"...cosa credi che si faccia da soli?"

"...pensavo...ma si fa solo tra maschi o tra femmine???"

"MA CHE RAZZA DI DOMANDE FAI???E' NORMALE CHE CI SIA UN UOMO E UNA DONNA HA FARLO!!!"si imbestialì Sanji mentre tutti ridevano a crepapelle.Chopper sembrava più confuso di prima ma non distolse lo sguardo da Sanji che era diventato rosso dall'imbarazzo.

"...ma dove si fa disolito??'"

"Ah io non ti rispondo più...chiedi a qualcunaltro...USOP?"

"CHE CENTRO IO???"

"Spiegali un p'ò dove si fa..."

"...di solito si fa in un letto, ...bhe dipende: per gli uomini è così per gli animali basta un bosco e la solitudine..."

"Ah OK..."

"Di che cosa parlava quel capitolo Chopper???"Chiese Robin

"Di un seme che entra in un'ovulo e..."

"BASTA NON VOGLIO SENTIRE ALTRO!!!"disse Zoro schifato.

"Perchè non ti va di parlare di questo argomento Zoro?"Chiese Nami maliziosa

"Mi fa schifo...non so perchè ma mi sento a disagio quando ne parlo"

"come vuoi...Chopper,ti spiego io come stanno le cose."Continuò la navigatrice.

"Dici davvero?"

"Certamente..."

"Allora inizia..."Nami sotto gli occhi dei compagni iniziò a raccontare...

"Allora Chopper,praticamente la riproduzione animale funziona così:Quando due persone si amano,ma veramente tanto...non solo persone ma anche animali fanno una cosa che praticamente conferma il loro amore...Per gli animali praticamente è quando il maschio sale sopra la femmina..."

"E pensare che io fossi convinto che giocassero a fare la cavallina..."Disse Rufy

Tutti con la goccia tranne Chopper e Robin dissero:"Non ne dubitavamo..."Nami dopo un grande respiro prosseguì"Invece per gli esseri umani è un p'ò più complicato...per farlo bisogna amarsi molto e come ha detto Usop si fa in un letto.Le persone devono essere due e non di più...e lì praticamente succede un p'ò come con gli animali anche se lo si può fare anche solo per stare con la persona amata e non per rimanere incinta..."

"Cosa vuol dire rimanere incinta???"Chiese Chopper

"Ma la tua dottoressa non ti ha insegnato proprio niente????Rimanere incinta vuol dire che da lì a pochi mesi la donna partorisce un bambino.Non chiedermi cosa vuol dire partorire perchè non ci tengo a descrivertelo..."

"ti è più chiaro Chopper ora???"Chiese Robin sorridente

"Si,grazie...mi avete risolto un sacco di domande...scusate se vi ho imbarazzato...non volevo."

"Figurati..."Risposero tutti mangiando il dolce squisito di Sanji..Chopper felice e contento raggiunse la sua infermeria così piena di libri e formule.Dalla sua libreria prese un vecchio diario.Lo aprì e cominciò a scrverci sopra:

 

 

"Caro Diario,

Oggi ho fatto grandi scoperte nella medicina.Infatti ho scoperto cosa vuol dire -Riproduzione-sia quella degli animali che quella delle persone.Se non fosse per i miei amici non lo avrei mai capito:Infatti i miei libri non spiegano dettagliamente cosa succede in quel momento chiamato -riproduzione- ma da come lo hanno descritto i miei compagni di viaggio è un momento intenso e unico da godere fino in fondo.

Chissà perchè per loro fosse tanto un argomento tabù...forse lo scoprirò quando lo farò.Sempre se mi capiterà un occasione simile.Nami parla che deve succedere tra due persone che si amano alla follia e devono essere maschio e femmina.Non saprò mai se incontrerò una renna da piacermi a talpunto da provarci,ma non è da escludere...nel nostro cammino troveremo mille e uno persone diverse e io spero caldamente che una di queste diventi il mio tesoro.

 

 

 

 

FINE.

 

Angolo dell'autrice:

Non so se può piacere questa mini Fic

Dovete sapere che mi è uscita così...pensavo a come Chopper potesse aver scoperto cosa sia la -riproduzione- e allora l'ho scritta.Ho cercato di correggere il più possibile :sia verbi che parole.Ditemi se vi piace,e se ho fatto tanti errori.GOOD BYE!!!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_