Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    09/10/2011    2 recensioni
Ok, questa non so da dove mi sia uscita, e potete anche insultarmi per la demenzialità di questa sottospecie di ff.
Ok, Ben, Gwen, Kevin e nonno Max sono alle prese con una battaglia... ma i nemici sono un po' particolari.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vai, Ben!
Mi sposto agilmente da un capo all'altro della stanza. 
-Forza, Keviiiiiiiiiiin!
Kevin, che in questo momento è di legno, rovescia un paio di oggetti non identificati, mentre uno dei nostri nemici viene messo KO. Gwen lo osserva soddisfatto, prima di schiacciarlo e gettarlo via con un calcio.
Bene, ora tocca a me.
-Scimparagnooooooooo!
Non è uno dei miei eroi preferiti, è troppo appiccicoso, ma devo dire che in questo caso è decisamente... azzeccato.
-Vai, Ben, prendi quelle due!
Nonno Max brandisce la sua arma e si lancia nella mischia.
-Forza, Gwen, è tua!
Non è la nostra prima battaglia insieme, e devo dire che siamo molto affiatati.
-NO, BEN! Attento! 
Mi giro e scivolo poco eroicamente, mentre Kevin mi salva in calcio d'angolo acciuffandomi per la maglietta.
-Nipote, forza!- mi incita il nonno, mentre in forma umana riprendo il combattimento. 
I nostri nemici aumentano sempre di più. Ci circondano svolazzando con quelle ali e quei loro corpi neri e sporchi...
-Vai, Ben, finiscili!
Schiaccio l'Omnitrix ed eccomi di nuovo Scimparagno.
Con un'enorme ragnatela finisco i restanti orribili nemici.
Kevin e Gwen si accasciano sul pavimento. Nonno Max si sventola con un giornaletto trovato lì sul tavolo.
Che fatica, uccidere le mosche!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1