Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Guinever    16/06/2006    3 recensioni
"Io sono una casa. Si, avete sentito bene: una casa. Non una casa qualunque, questo mi sembra ovvio… sono l'enorme villa nel Devon della famiglia Lestrange. Quella che ho deciso di raccontarvi è una storia piuttosto recente. Io ho intenzione di narrarvi i fatti accaduti durante l'estate del 1971, quando la fidanzata del signorino Rodolphus venne a passare le vacanze tra le mie mura. "
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ANTE LITTERAM



0. Prologo



Io sono una casa.
Si, avete sentito bene: una casa. Non una casa qualunque, questo mi sembra ovvio… sono l'enorme villa nel Devon della famiglia Lestrange.
Ho assistito a tante di quelle scenate, di quei drammi e di quegli innamoramenti che potrei scrivere un libro. Sono cinquecentododici anni che la famiglia Lestrange passa le vacanze estive dentro di me, e potete stare certi che ne hanno fatte di cose interessanti… spesso i delitti più turpi si celano dietro le facciate più candide, questo è risaputo.

Quella che ho deciso di raccontarvi è una storia piuttosto recente.
Non ci sarà nessun omicidio -se ne volete uno potete andare a comprarvi un libro giallo- né vi parlerò di uomini deformi nascosti in soffitta, o di figli segreti affidati ai pastori, oppure di strani rapporti incestuosi (anche se, a dir la verità, adoro questi ultimi…).
Io ho intenzione di narrarvi i fatti accaduti durante l'estate del 1971, quando la fidanzata del signorino Rodolphus venne a passare le vacanze tra le mie mura.
Come ho già detto non accadrà nulla di particolarmente macabro, ma la mia è senz'altro una storia interessante, e sono certa che non vi annoierete leggendola…







________________________________________


Ciao! Lady Guinever si è finalmente decisa ad iniziare una FF su Bellatrix, uno dei suoi personaggi preferiti, ed è così eccitata all'idea che ha iniziato a parlare in terza persona.
Bene, ora torno in prima persona.
Allora, vorrei parlarvi un po' delle date su cui mi baso per scrivere la fiction: avevo trovato una cronologia fatta molto bene, e avevo deciso di ambientare la mia storia nel 1968, ma sarebbe venuto che Bellatrix e Rodolphus avrebbe avuto entrambi 18 anni, Lord Voldemort 41, mentre Lucius ne avrebbe avuti 14 e Narcissa 12!
Allora ho deciso che gli avvenimenti accadranno nel 1971 (così… perché mi piacevano qui numeri), che Rodolphus ha 19 anni (e ha finito la scuola già da un anno), Bellatrix e Lucius 18 (e dunque hanno appena finito), Narcissa 16 e Lord Voldemort 33.
Il problema è però un altro: non sono riuscita a capire se Hogwarts si finisce a 17 o a 18 anni… qualcuno lo sa? Perché in tal caso devo cambiare tutte le date.
Ok, adesso non parlò più. Vado a scrivere il primo vero capitolo, ma intanto posto questo.
Baci

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever