Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ghianda    09/10/2011    0 recensioni
Ciao mi chiamo Lucia ma da tutti chiamata Lucy e ho 16 anni. Non voglio dirvi nient altro di me, lo scoprirete leggendo la storia....buon divertimento !!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena trasferita quando scopro che di fronte casa mia abita un ragazzo bellissimo *Q* allora mi avvicino : IO: Ciao ! RAGAZZO:Ciao ci conosciamo ? IO: Veramente no! ma sono la tua vicina ^-^ RAGAZZO: Ah ok... Come ti chiami? IO: mi chiamo Lucy tu? RAGAZZO: IO sono Stefan ma puoi anche chiamarmi Stè ! IO: Ok ... Vogliamo fare un gir... Non finisco neanche di parlare che Silly con il guinzagio arrotola le nostre gambe... eravamo vicinissimi *-* e io ero molto imbarazzata . Allora prendo Silly gli stacco il guinzaglio e me ne vado . La sera scendo per andare da Mary {la mia migliore amica} e trovo Stè nel parco : IO:Ciao Stè... Scusami tanto per oggi ! STEFAN: No, non preoccuparti non fa niente , vuoi venire a casa mia? IO: No , scusami stasera davvero non posso magari un altro giorno ! Poi vedo l'orologio , mi accorgo che è tardissimo ... lo saluto e corro a casa di Mary . Busso ma non c'è nessuno allora torno nel parco ma...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ghianda