Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: malandrinaElly    09/10/2011    3 recensioni
Un piccolo viaggio all'interno del contorto Sas'ke!
Quello che secondo me ha provato poco prima di trapiantarsi gli occhi di Itachi.
Fatemi sapere cosa ne pensate^^
Eli
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo.

-253 parole-

 

Freddo. Mi hai lasciato solo in questo mondo ormai gelido, il mio mondo privo di vita.

Tu eri il mio obiettivo, la mia unica ragione. Ora non ci sei e non riconosco più chi sono.

Te ne sei andato e mi sento così freddo, non ho nulla di te, vorrei solo riaverti per me.

Ti prego torna, aiutami! Fa tanto freddo qui, non ti vedo, non Ci vedo, dove siamo? Io e te, bambini, dove siamo? Mi chiedo siamo mai esistiti? Si mi ricordo eravamo piccoli ma ora? Dove sono quei due bambini?

Fa freddo, sto forse diventando pazzo?

Ti prego torna ho bisogno del tuo amore, non voglio essere di nuovo solo…

Perché non torni?! Mi odi forse? Ho sbagliato? Allora perdonami e torna perché non resisterò a lungo! Vieni da me o se preferisci verrò io da te, ma prima devo ucciderli tutti…

Ecco. Ora capisco perché non vuoi mostrarti a me. Odi ciò che voglio fare. Non m’importa più niente ormai… Ho tanto freddo.

No un momento! Cos’è questo calore!? Io stavo gelando e ora questo fuoco intenso… Sei tu forse? Si sei tu, sapevo che non mi avresti abbandonato di nuovo. Fratello mio, ora che possiedo il tuo calore distruggerò tutti coloro che ti hanno fatto soffrire e poi mi riunirò a te.

Non voglio più avere freddo, il tuo calore, i tuoi occhi saranno la mia anima, il mio fuoco. Saranno il legame che ci unirà nella vita e il ponte che mi porterà da te nella morte.


 

NOTE DELL'AUTRICE: O Jashin che melodramma.-. Non so proprio da dove sia uscita questa... "cosa" ma spero comunque che non l'abbiate trovata totalmente ripugnante:D  Fatemi sapere cosa ne pensate altrimenti vi mando il pazzo Sas'ke a prendervi a casa... Io avrei paura perchè la vendetta dell' Uchiha non risparmia nessuno ù_ù Comunque io rimango dell'idea che Sasuke voglia togliersi la vita dopo aver sterminato Konoha e andare dal fratello. Vabbè sproloqui a parte, a presto!!

Elisa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly