Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |       
Autore: Fauna96    09/10/2011    3 recensioni
Ciao a tutti!Questa fiction parte dall'episodio della 4 stagione in cui Casey viene tradita da Truman e Derek si comporta da fratello "protettivo"...Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1  Protettivo

 
Stavo ballando con una ragazza davvero  carina quando sentii una voce molto familiare chiamarmi.
- Non vedi che sono occupato? – borbottai, piuttosto infastidito.
- Derek! – mi chiamò di nuovo Casey, e questa volta percepii la nota lacrimosa nella sua voce. Mi girai e vidi che i suoi grandi occhi azzurri erano pieni di lacrime.
La presi delicatamente per le spalle, allontanandola un po’ dalla festa.
- Che è successo? Ti senti male? – le chiesi, preoccupato, mio malgrado. Non l’avevo mai vista così sconvolta.
- Ho visto Truman e Vicky... loro... loro si stavano baciando – balbettò, cercando di trattenere con tutte le sue forze le lacrime.
Mi sentii montare una gran rabbia. Come cavolo si permetteva di prenderla in giro, quel... quel... quel!!! E con sua cugina!
Marciai verso i due traditori con l’intenzione di far fuori Truman e di dire due paroline di lei.
Mi piazzai davanti a lui con la mia miglior espressione da duro.
- Bene – ringhiai. – Ora tu chiedi scusa a Casey e queste saranno le ultime parole che pronuncerai -. Casey mi guardò stranita e Vicky mi chiese con stupore: - Ehi Derek, da quando sei così protettivo con Casey? – Già, da quando?
- Da adesso – tagliai corto. Il fatto era che vedere Casey, sempre controllata e “perfettina”, così addolorata, mi aveva fatto sentire... non lo so... non volevo che soffrisse così. Cioè, io la facevo arrabbiare continuamente, certo, ma i nostri litigi erano ormai un’abitudine e comunque non credo l’avrei mai ferita così.
Nel frattempo, il verme (Truman) stava cercando di cavarsela con una serie di scuse una più patetica dell’altra; Casey, come mi aspettavo, le respinse e si diresse verso la porta con fierezza. Tuttavia, avevo notato che le tremava il mento: probabilmente stava aspettando di essere lontana per lasciarsi andare. Sperai con tutte le forze che gli argini del torrente tenessero ancora un po’, ma ne dubitavo. L’auto si sarebbe trasformata in una piscina.
 
Contrariamente alle mie ipotesi, Casey in macchina non pianse, anche se era ovvio che ne aveva una gran voglia. Non potevo che esserle grato, considerata la mia repulsione per le lacrime.
Non parlammo durante il tragitto. Solo quando eravamo quasi arrivati, Casey mi toccò un braccio e sussurrò un ʻGrazieʼ. Io mi strinsi nelle spalle e borbottai qualcosa. Insomma, non accadeva spesso che Casey mi ringraziasse (anzi, non accadeva mai).
Nora ci aspettava in salotto e non appena Casey la vide, le si buttò tra le braccia e scoppiò a piangere.
- Che è successo? – chiese Nora, guardandomi sospettosa.
- Non fissarmi così! – protestai. – Io non ho fatto niente! –
Casey le spiegò la situazione tra i singhiozzi e Nora cercò di consolarla; io decisi che era il momento di ritirarmi.
- Be’, dolce notte ragazze! – e me la svignai su per le scale, ma non prima di sentire Casey dire: - Dopotutto, quel ragazzo non è poi così male –.
- Chi? Truman? – chiese Nora, stupefatta.
- No! Truman è un vigliacco. Stavo parlando di Derek! –
Mi infilai in camera mia con un sorrisetto compiaciuto e un po’ stupito sulle labbra. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Fauna96