Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cemi    09/10/2011    1 recensioni
Questo è un semplice sfogo di una ragazza che ormai non ha più la forza per sorreggere il mondo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è qualcuno in questo fottuto mondo che può smettere di starmi addosso per due minuti e darmi un fottuto abbraccio?!

Perché devo essere sempre io a sorridere per incoraggiare la gente?

Perché appena faccio qualcosa che non va tutti mi guardano delusi?

Perché tutti hanno la possibilità di essere felici con la persona da loro amata ma non lo fanno perché decidono che non va bene, che soffrirebbero e basta così stando male il doppio mentre io sono qua, sola?

Perché devo sorreggere tutti quando non ricevo neanche un fottuto grazie per quello che faccio ma solo critiche?

Appena smetto di sorridere c'è SEMPRE qualcuno che mi guarda e dice “Che hai da lamentarti? Sei sempre triste però” quando gli ho tenuto la mano per ore mentre piangeva per una cazzata.

Ditemi, chi sono io?

Ormai non ho più la forza per sorreggere gente che può essere felice semplicemente con una frase.

Io non ne ho più la forza.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cemi