Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: EmptyEyes    09/10/2011    3 recensioni
Io scrivo maggiormente storie riguardanti la mia vita quotidiana...in questa, per esempio, parlo di come ho appreso il significato di un sorriso. Spero vi piaccia...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sto provando. Vi assicuro che ci sto provando, ma è da una vita che mi sembra di andare controvento. In questo momento avrei solo voglia di piangere. Le lacrime sulle guance, non le ho ancora assaporate in questi giorni. Sarà la convinzione che devo piangere, sarà che in un attimo mi è crollato il mondo addosso; ma più cerco di contorcere le mie labbra al fine di formare un sorriso, più sento che gli occhi diventano maggiormente umidi. Sorridere è un' azione quotidiana che svolgiamo inconsciamente, perciò non ne sappiamo comprendere a fondo il significato. Io se penso a "lui", alle sue parole dolci, mi viene da sorridere e le lacrime tornano indietro. Non so se vi è mai capitato di sorridere pensando ad una persona, comunque vi posso assicurare che avreste voglia di urlare a tutto il mondo: Grazie d'esistere! Ad ogni modo...ho scoperto da poco, per questo devo farci ancora l'abitudine, che è assolutamente vero il fatto che la vita è come uno specchio: se la guardi sorridendo, ti sorride. Ed io l'ho scoperto grazie a chi ha continuato a starmi accanto nelle difficoltà di questo viaggio. All' inizio avevo smentito questa credena perchè io sorridevo, ma lo specchio no. In realtà io non stavo sorridendo; ci provavo, ma mi sentivo infinitamente sola. Ora non più. Ora c'è "lui". The reason why I smile. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: EmptyEyes