Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaRose    09/10/2011    4 recensioni
Fancamente, non so cosa dire. Mentre scrivo questa 'introduzione' non so ancora cosa devo introdurre. E' solo che ho voglia di scrivere qualcosa di romantico (cosa che mi capita davvero di rado) e divertente: una storia (forse) d'amore che parli del ragazzo più stupefacente del mondo e di una ragazza, una come tante, che ha la fortuna di conoscere un Weasley.
Dedicata con tutto il mio zucchero al mio Weasley preferito
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo  hai sempre saputo.


                                                                                                                             

<3





Ecco, ci siamo.
Ci sei Herm, non farti prendere dal panico proprio ora.

Insomma, in sette anni avrai imparato a conoscerlo, avrai capito quando è il momento giusto per dirgli qualcosa.
Beh, questo è il momento di fare qualcosa, e tu lo sai.
Oh, si che lo sai: non nasconderti dietro quella vocetta tremula e quelle guance arrossate, signorinella! 
Devi prendere la situazione in mano, o potrebbe essere troppo tardi. Devi metterlo con le spalle al muro, fargli capire chi comanda, fargli vedere che - per le mutande di Merlino! - tu sei Hermione Granger, non una ragazzina qualunque che può prendere in giro quando e come gli pare, una delle sue tante vittime ... tu non sei una fra tante e lui deve capirlo o con le buone o con le cattive. Lo sai, non è colpa sua - insomma, è un maschio: è ovvio che ci metta secoli a capire anche i concetti più semplici.
E pensare che tu lo hai sempre saputo, dal primo momento in cui hai incrociato il suo sguardo, che era lui quello che volevi.
'Potrebbe essere il tuo migliore amico' ti sei detta, per poi ripensarci: 'No, no, è troppo carino per essere solo un amico'. 
E avevi ragione: eccovi, sette anni dopo, e il momento è arrivato.

Ora o mai più.






 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaRose