Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    09/10/2011    6 recensioni
Decise di spostarsi dall'angolo buio in cui trovava per avvicinarsi a Lily. O per lo meno quella era la scusa che si trovò per unirsi ai due maghi che ultimamente passavano spesso e volentieri del tempo assieme.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essenza di gamberetto


L'eterna confusione che regnava nella gilda, non sembrava dare fastidio, o deconcentrare, i due membri di Fairy Tail dalla loro partita a scacchi.

Il dragon slayer d'acciaio – che da diversi minuti se ne stavo imbronciato in un angolo solitario della sala- lanciò un'occhiata al suo gatto, concentrato a studiare le mosse dell'avversaria, con il muso assorto e le zampe anteriori incrociate.

Spostò lo sguardo sul piccolo topo di biblioteca: presa dall'azione del gioco non si era accorta del té, ormai diventato freddo, portatole dalla barista qualche minuto prima; in più gli occhiali  le erano scivolati sulla punta del naso.

Gajeel dovette far leva sul suo orgoglio per non raggiungerla e sistemarglieli, rischiando così di sfiorarla “accidentalmente”.

Decise di spostarsi dall'angolo buio in cui trovava per avvicinarsi a Lily. O per lo meno quella era la scusa che si trovò per unirsi ai due maghi che ultimamente passavano spesso e volentieri del tempo assieme.

Non era geloso, nel modo più assoluto!

Mancavano pochi metri ma ancora non aveva deciso se sedersi vicino all'Exceed o alla piccola maga dei solid script, quando Levy lo tolse dall'incertezza. Vedendolo arrivare lo invitò al proprio fianco -guardandolo con il solito sorriso e battendo una mano sulla sedia vicina a lei- perché sicuramente le avrebbe portato fortuna.

Non diede a vedere il piacere che lei gli provocò involontariamente ed ignorò di proposito il sorriso divertito del compagno di squadra.

Con tutta la noncuranza che possedeva si sedette vicino al piccolo gamberetto dai capelli blu, diede giusto un'occhiata alla scacchiera – per reggere la sua recita- e quando i due tornarono a concentrarsi, si sistemò meglio sulla sedia, chiuse gli occhi ed inalò, non visto, il profumo della piccola maga.

















NdA
Dunque dunque... o cielo questa piccola flashfict, sicuramente terribilmente OOC e senza senso (bè, per me ce l'aveva T^T) decreta che mi è possibile scrivere (decentemente o meno) fuori dall'ambito di Naruto!!
Evvaiii!!
Ho voluto battesimarmi (?!) con la mia coppia preferita in assoluto, Gajeel e Levy per l'appunto. Ho già in mente diverse altre flash che spero di portare a termine in breve tempo!
Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate (se è carina, fa schifo, non ha senso, se devo tornare a far brutta figura nel fandom di naruto e simili .-.) Perchè brancolo un po' nel buio >.<

See ya soon!!... spero!x°D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity