Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    10/10/2011    3 recensioni
«Mr. Lennon» lo chiamò una voce femminile con dolcezza.
John alzò lo sguardo, giunse le mani e fissò i suoi due occhi color nocciola sulla figura che gli si presentava davanti, spaventato dall’idea di poter sentire una cattiva notizia.
«Sua moglie e suo figlio La aspettano in camera. Complimenti, è proprio un bel bambino».
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, John Lennon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday, Mr. Lennon

 
09 Ottobre 1975
 
Continuava a camminare avanti e indietro per il corridoio, proprio davanti alla porta, in attesa di qualcuno che gli dicesse qualcosa, ansioso, preoccupato, con un’orribile sensazione di impotenza che lo divorava dentro.
Quando riuscì a controllarsi almeno il minimo necessario, si sedette sulla seggiola di plastica biancastra, chinò il capo e si prese il viso tra le mani, cercando di pensare ad altro che potesse distrarlo e rilassarlo per un po’.
«Mr. Lennon» lo chiamò una voce femminile con dolcezza.
John alzò lo sguardo, giunse le mani e fissò i suoi due occhi color nocciola sulla figura che gli si presentava davanti, spaventato dall’idea di poter sentire una cattiva notizia.
«Sua moglie e suo figlio La aspettano in camera. Complimenti, è proprio un bel bambino» aggiunse quando l’ex Beatle le passò accanto prima di entrare nella stanza.
«E, Mr. Lennon, se posso permettermi, buon compleanno» disse con più imbarazzo.
John annuì, le rivolse un sorriso mezzo distratto, spinse la porta in legno e sparì dietro di essa.
Yoko era sdraiata sul letto con il busto appoggiato allo schienale, sorridente mentre teneva fra le braccia una copertina. Non si era neppure accorta del marito, che intanto avanzava verso di loro.
Le labbra di John si aprirono in un ampio e raggiante sorriso non appena videro il bambino avvolto in quel fagotto. Lo prese fra le sue braccia e lo guardò con attenzione: era piccolissimo e caldo, gli occhi semichiusi e qualche ciuffetto di pelo nero sulla testa, e apriva la piccola bocca nel tentativo di far uscire un vagito che proprio non voleva farsi sentire.
L’uomo accarezzò piano la testolina tonda di Sean, guardò felice la moglie e le diede un bacio sulla guancia.
«Questo è sicuramente il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto», sentenziò emozionato.



You say it's your birthday! :D

Eccolo qui, il mio piccolissimo tributo a John e a suo figlio Sean per il loro compleanno; fic che sarebbe dovuta essere stata pubblicata ieri ma che per 'forze oscure' (leggasi: compiti prima e impegni familiari dopo) arriva oggi.
Non è niente di particolare, ma ci tenevo a postarla, giusto perchè tratta di un genio che merita di essere ricordato il giorno del suo compleanno <3.

Ok, sì, torno a studiare... Machiavelli mi aspetta xD
Grazie a tutti,

Alan

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh