Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelight    10/10/2011    4 recensioni
Piccola e deliziosa (non ho resistito a scrivere 'deliziosa': sapete, parlando di cibo...) drabble su Naruto che mangia il suo piatto preferito, mentre tutti lo guardano strano per tutto quel ramen.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ramen Questa piccola drabble mi è venuta in un attimo di ispirazione, leggendo una drabble mediocre di mia sorella più piccola (per il mediocre mi picchierà xD). Spero vi piacerà e che magari lascerete una recensione!^^

Ramen


Ramen. C'è qualcosa di più buono? Squisitissimi spaghetti e pesce fresco. Quanto è caldo. Al punto giusto, direi. Mmh. Ancora. Ancora. Ancora. Tutti gli occhi addosso, ma non danno fastidio. Ingurgita, dicono. Mangia, dice. Imbarazzante? No, normale. Ancora. Ancora. Spettacolare. Gli spaghetti che finiscono in gola cocenti. Ma l'abitudine aiuta. Moltissimo. Insieme a grandi capacità ninja. Grandi capacità ninja. Suona magnificamente. Ancora, sì, ancora. Assurdo. Deplorevole. Assolutamente. Pesci freschi, sicuramente. Buona anche la salsa. Ancora, uh, ancora. Si leccò le labbra. Si doveva muovere, quello lì. Ne voleva ancora! No, non era ingordigia. Infatti dopo era pieno. Ah, la pancia piena! Sì, ma dopo c'è il conto.


Piaciuta? (No. NdSecchione) Io spero di sì. (Tanto a me non è piaciuta. NdSecchione) (Ma non sto parlando con te! Ndme) (Ah. NdSecchione)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angelight