Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: AkaRen    10/10/2011    2 recensioni
Parli della nostra amicizia, e per me è una pugnalata alle spalle.
Parli, forse, invece, sai quello che io provo per te e ti diverti a rinfacciarmelo, giocando con il mio fragile cuore, che senza chiedere nulla in cambio ti ho donato. È tuo, e lo rimarrà sempre.
Giochi con il vento, con le nostre risate cristalline che riecheggiano nella natura.
Giochi, poi non so come le nostre labbra si scontrarono, né come da sole, indipendenti, approfondirono il bacio, lasciandomi senza fiato. Lasciandoci senza fiato.
Lavori, anzi no, lavoriamo per un futuro migliore, per noi due, finalmente insieme a lottare contro il resto del mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoi, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parli, Giochi, Lavori

Parli.
Parli come una locomotiva, in modo sfrenato.
Parli della nostra amicizia, e per me è una pugnalata alle spalle.
Parli di ciò che insieme siamo riusciti a creare, ovvero una band unitissima e imbattibile.
Parli, non capisci che io vorrei qualcosa di più che essere un dannatissimo semplice amico.
Parli senza accorgerti che io sono follemente innamorato di te, calpesti i miei sentimenti e non ci fai nemmeno caso.
Parli, forse, invece, sai quello che io provo per te e ti diverti a rinfacciarmelo, giocando con il mio fragile cuore, che senza chiedere nulla in cambio ti ho donato. È tuo, e lo rimarrà sempre.
 
Giochi.
Giochi con me, con l’acqua, me la spruzzi addosso attraverso una pistoletta e io mi diverto, rido felice di condividere questi momenti con te.
Giochi con il vento, con le nostre risate cristalline che riecheggiano nella natura.
Giochi, poi non so come, le nostre labbra si sfiorano e da sole, indipendenti, approfondiscono il bacio, lasciandomi senza fiato. Lasciandoci senza fiato.

Lavori, anzi no, lavoriamo per un futuro migliore, per noi due, finalmente insieme a lottare contro il resto del mondo.

Angolo di moi:

Ehi :D
Ho scritto questa one-shot di sera, prima di andare a dormire. Poi l’ho ricorretta ed eccola qui. Adoro il metodo di scrivere "one-shot tre verbi". Mi spiego meglio. Mi faccio dire tre verbi da chicchessia, che saranno il titolo della storia. Poi ci costruisco una storia tutta attorno e, alla fine, la scrivo. È molto divertente, e adoro l’effetto finale. Spero di non avervi annoiato.
Besos
Moi xP
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen