Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioners0808    10/10/2011    2 recensioni
questa e la mia prima FF... mi raccomando ditemi come vi sembra.. e importante per me il vostro parere ^__^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“per quanto mi riguarda e finita!” gridò la ragazza..
“bene!!” gridò il ragazzo
“sei un bastardo styles!” concluse la ragazza..dando uno schiaffo al ragazzo.. lui rimase in silenzio e lei se ne andò piangendo….


Erano le 23:00 non sapeva dove andare…a casa sua non c’era nessuno poiché abitasse con la sua migliore amica, Rose, che in quella sera era uscita col suo fidanzato, Louis; non se la sentiva di andare a casa.. non voleva restare sola.. così decise di andare dal suo migliore amico..
Suonò il campanello.. e qualcuno aprii
“Julia che ci fai qui a quest’ora?” disse il ragazzo che aveva aperto la porta..
Lei non disse niente gli corse in contrò e lo abbracciò.. lui la fece entrare e chiuse la porta…
Lei sciolse l’abbraccio..si asciugò l’ennesima lacrima che le rigava il volto…
“scusa per l’ora Liam.. ma avevo bisogno di parlare con qualcuno..”
E scoppiò a piangere nuovamente.. il ragazzo preoccupato..
“che e successo, perché piangi così?”
“ho litigato di nuovo con Harry e stavolta ci siamo lasciati..”
Lui l’abbracciò..
“mi dispiace… “
Lei ricambiò l’abbraccio..
“posso restare qui stanotte?..” sciolse l’abbraccio e i suoi occhi castano intenso incrociarono quelli castano chiaro di lui.. “non voglio restare sola..e Rose stasera e con Louis..”
“va bene.. non ti preoccupare”
“grazie Liam..”
Lui sciolse l’abbraccio… forse e meglio se andiamo a dormire… s’e fatto tardi..
“si..”
Andarono in camera di Liam che prese dal cassetto una sua maglia e dei pantaloncini…
“puoi usare questi come pigiama..”
“grazie..”
“ora ti faccio vedere la stanza degli ospiti..”
“Liam..”
“si? , che ce?”
“posso dormire con te?”
A quella domanda lui rimase sconvolto ma accettò comunque.. vedendo gli occhi ancora pieni di lacrime di lei…non riusciva a vederla stare male o piangere… avrebbe fatto di tutto pur di accontentarla..
Julie si cambiò e si mise ciò che le aveva dato Liam.. entrò in camera e lui era già nel letto..
Lei si sdraiò accanto a lui e l’abbracciò..
“grazie di tutto Liam…” e gli diede una bacio sulla guancia..
“per te ci sarò sempre.. ricordalo” le sussurrò Liam.
Dopo un po’di silenzio che i due ancora non dormivano lei aggiunse…
“basta.. con i maschi ho chiuso.. sono tutti uguali!”
“hey!”
“non parlo di te… tu sei.. diverso.. tu sei l’unico che non mi ha mai fatto soffrire..”
Lui sorrise e la strinse a se..
“io non ti farò mai soffrire. Puoi giurarci”
“e io ti credo… in questo momento sei l’unica persona che mi ascolta e mi capisce..”
Lui non rispose.. non voleva rovinare quel momento…
 

Il mattino seguente
Liam si svegliò e trovò Julia ancora addormentata che lo abbracciava.. lui sciolse delicatamente l’abbraccio e andò in cucina a preparare la colazione…quandò suonò il campanello..
“ciao Louis!”
“buongiorno Liam!”
“che ci fai qui a quest’ora?”
“ti ho portato la colazione..” disse Louis mostrando un sacchetto con dei cornetti caldi..
Liam lo fece entrare..
“accomodati pure..”
Dopo che Louis si fu seduto…
“senti Liam… sai cosa è successo a Julia e Harry?”
“si.. hanno litigato.. me l’ha detto Julia”
“a proposito, Rose e preoccupata perché non l’ha trovata a casa stamattina..”
“si ha dormito qua..”
“qua.. intendi a casa tua?”
“si e dove se no?”
“e dove ha dormito di preciso?”
“..con me…”
“con te?? E che avete fatto??”
“dormito…..”
“haaa e credi che me la beva?? Dopo che la ragazza che ti e sempre piaciuta ha dormito nel tuo stesso letto?”
Liam gli tappò la bocca
“Zitto, ti ho detto che ha dormito qua perciò e nell’altra stanza e potrebbe sentirti..”
“ah scusa…”
“se oggi trovo per strada Harry, giuro che gliene dico quattro”
“non ti va giù il fatto che l’abbia fatta soffrire eh?”
“per niente…”
“comunque non sappiamo i discorsi perciò non possiamo sapere cosa e successo realmente..”
“questo e vero… ma se Julia stava piangendo.. ci sarà per forza un motivo!”
“calmati Liam..”
“si scusa Louis.. ma non riesco a pensarci… se ci fossi io al posto di Harry.. non la farei mai soffrire e farei di tutto per renderla felice..”
“e perché non gliele dici in faccia queste cose?”
“io…non..”
In cucina comparve Julia ancora mezza addormentata..
“buongiorno ragazzi”
“buongiorno!”
Li salutò entrambi con un bacio sulla guancia…
“oh i cornetti caldi!” disse Julia..
“prendine pure li ho portati per voi” disse Louis e facendo un occhiatina a Liam disse..
“bhe ragazzi.. io vado.. ci vediamo a scuola..”
“ok ciao Louis, salutami Rose e dille che mi dispiace non averla avvisata ieri..”
“ok..”
Dopo che Louis se ne fu andato..
“di che parlavate tu e Louis?”
“oh.. di niente.. “
“sicuro?”
“s..si, dai finisci di mangiare così ci vestiamo e andiamo a scuola..”
“già la scuola…”
“che ce?”
“non ci voglio venire…” disse triste la ragazza
“perché?”
“perché e inevitabile che incontri Harry e io non voglio vederlo!”
“non ti preoccupare ci sono io…”
“grazie…ma..”
“niente ma… dai vai a vestirti che andiamo a scuola” e le sorrise.. per cercare di scacciare quel pensiero dalla mente..
“okok”
Julia si vestii  e Liam l’accompagnò prima a casa per prendere i libri di scuola e poi si diressero tutti e due a scuola..



com'è come primo capitolo?? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioners0808