Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: diany92    10/10/2011    0 recensioni
Nick saliva lentamente le scale. Era stanco. “ non sono più un ragazzino e si sente pensò” eh! Si sente! Quest’ ascensore poi non funziona mai. Mi sentirà sabato l’amministratore! Continuò a salire e si girava intorno a guardare le pareti e le targhette sulle porte, come un estraneo. Un po’ lo era un estraneo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

c.2
cosi il sabato e la domenica finivano per essere due giorni infernali. Il lunedì. Mattina respirava a pieni polmoni ma la sera era duro perché bisognava recuperare, ritrovare con diana quell’intesa senza troppe parole che durava fino al sabato. Eppure a diana voleva bene, “ chissà perché le cose non vanno più bene. Forse non siamo più abituati a stare insieme per molto tempo. Che ne sa diana di me? Anch’ io sarò mistero per lei…”
stava sull’ uscio di casa “interno ventuno. Proprio ultimo mi doveva assegnare l’istituto” infilò la chiave nella toppa. Aprì, tolse la sciarpa e l’appoggiò all’attaccapanni si sfilò la giacca a vento e l’appoggiò sulla sciarpa “ sembra di entrare in un deserto. Uh tira brutta aria!”
“diana!”
Nessuna risposta si affacciò sull’uscio della cucina
“diana!” disse in un tono affettuoso.
Diana ritta davanti ai fornelli. Non si girò neppure, sembrava assorta .
Nick si avvicinò senti un moto di tenerezza improvvisa l’avrebbe abbracciata la “sua!” diana. Ma era tanto tempo che non si usava più tra loro.. si fermò a metà strada
“ diana, non sarai ancora arrabbiata per ieri?” le appoggiò, un timido una mano sulla spalla e senti il singhiozzo che la scuoteva tutta ebbe un moto di rabbia: si arrabbiava sempre quando diana piangeva. Dentro di sé però. A quella donna voleva bene e non gli riusciva mai di essere veramente duro. Dai diana! È mai possibile? Tu piangi! Per una sciocchezza..
“si tratta di harry”

ciao a tutti questa e la seconda parte della mia storia e vorrei che voi leggeste anche la prima...un bacio da diany92


harry

nick

Diana.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: diany92