Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Izumi V    10/10/2011    4 recensioni
Un anno: 4 stagioni.
Per ogni stagione: un dolce momento ShinxRan! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autunno
Il riccio

 
 
‘M’ama… Non m’ama… M’ama…’
Di solito ci si immagina di avere in mano una bella margherita, quando si fa questo tipo di calcoli. Ma quella era una ragazza speciale, innamorata di un coetaneo che già a diciassette anni girava per le strade di Tokyo con la fama di grande detective al pari del mitico Sherlock Holmes.
Insomma, Ran non usava le margherite.
Anzi, con aria sconsolata e le guance arrossate dal vento fresco dell’autunno, sedeva su una solitaria panchina lungo il viale alberato del parco, immersa in un turbinio di foglie imbrunite. Aveva in mano un riccio, dischiuso solo appena, e da cui già spuntava la testolina di una castagna. Ne stava strappando le spine nella speranza di ottenere una risposta soddisfacente. Ecco, era all’ultima.
‘…M’ama!’ Esclamò stupefatta.
‘Oh, ma chi voglio far ridere…’ si disse sbuffando, e lanciando lontano il povero riccio.
Si alzò e cominciò a danzare sotto la pioggia di foglie secche. Intorno a lei, i caldi colori dell’autunno vorticavano senza sosta: marrone, giallo, rosso…ormai per lei erano un tutt’uno.
Si fermò un attimo, sentendo la testa girare per il troppo volteggiare. Aveva bisogno di un appiglio, ma era troppo lontana dalla panchina!
Si lasciò andare, almeno per terra sarebbe stata ferma.
Ma qualcosa arrestò la sua caduta.
‘Hop! Presa!’ Una voce dolce e divertita la colpì nel cuore, e Ran non ebbe bisogno di un solo secondo per riconoscerne il proprietario.
‘S-Shinichi!’ Mormorò, mentre lui la teneva saldamente tra le braccia, sorridendole birichino. ‘Che ci fai qui?’
‘Avevo finito i compiti…e poi sapevo di trovarti qui, romanticona!’ Sogghignò il ragazzo, arrossendo suo malgrado.
Eh sì, il riccio aveva proprio detto ‘M’ama’…
 
 
 


Eccomi, alla riscossa con una bella raccolta! XD Ispirata alle stagioni che passano, come questo autunno che arriva con un certo ritardo… ;)
Beh? Che ne pensate?
Dovrei aggiornare con una certa regolarità, tant’è che il secondo capitolo è già pronto ihihih
Un bacione a tutti! 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Izumi V